Inter-Lazio (14 febbraio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Conte con Eriksen, gioca Luis Alberto con Wesley Hoedt al posto di Radu

Formazioni Inter-Lazio (Serie A) in programma domenica 14 febbraio 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

E’ una fase decisiva nel campionato dell’Inter che affronta in sequenza Lazio e Milan in due gare dal peso specifico enorme in ottica scudetto. La squadra di Conte, che dopo l’eliminazione dalla coppe europee deve ingoiare anche il boccone della sconfitta in semifinale di coppa Italia contro la Juve, potrà sfruttare il vantaggio di giocare una sola gara a settimana dalla prossima giornata ma a San Siro arrivano i biancocelesti che sono in piena corsa per la Champions League e dopo la sesta vittoria consecutiva in campionato hanno agganciato la Roma al quarto posto in quello che potrebbe essere un duello stracittadino fino al termina della stagione.

Dopo le sconfitte di Juve e Milan grande occasione per entrambe, l’Inter vincendo potrebbe ritrovarsi da sola in testa alla classifica con un punto di vantaggio sui rossoneri, la Lazio scavalcherebbe Juve e Napoli prendendosi il terzo posto.

Formazioni ufficiali Inter-Lazio

Inter Lazio
Handanovic Samir Reina Pepe
Skriniar Milan Patric
De Vrij Stefan Acerbi Francesco
Bastoni Alessandro Wesley Hoedt
Hakimi Achraf Lazzari Manuel
Barella Nicolò Milinkovic Savic Sergej
Brozovic Marcelo Lucas Leiva
Eriksen Christian Luis Alberto
Perisic Ivan Marusic Adam
Martinez Lautaro Correa Joaquin
Lukaku Romelu Immobile Ciro
Squalificati Inter Squalificati Lazio
Indisponibili Inter Indisponibili Lazio
Vidal Strakosha, Luiz Felipe
In dubbio Inter In dubbio Lazio
Radu
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 14/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter fuori Vidal e al suo posto giocherà Gagliardini in un centrocampo che non dovrebbe subire altre variazioni, Conte sceglierà i titolari anche in difesa e davanti con Lautaro Martinez accanto a Lukaku, queste le parole del tecnico che è anche tornato sulla lite con Agnelli dopo la semifinale di coppa Italia, nella Lazio oltre a Radu in dubbio Luis Alberto che non è al meglio anche se dovrebbe giocare dal primo minuto, Musacchio candidato a una maglia da titolare in difesa accanto a Radu e Acerbi e sarà Correa a fare coppia con Immobile in attacco, queste le dichiarazioni di Inzaghi.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.67 4.00 4.80
Vincitù 1.74 3.80 4.75
888Sport.it 1.70 3.90 5.00
Unibet.it 1.70 3.90 5.00
Better.it 1.65 4.00 5.00
Snai 1.70 3.85 5.00
Winbet.it 1.67 4.00 5.01
Betfair.it 1.60 3.75 5.50
William Hill IT 1.65 3.80 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 14/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

E’ passato più di un mese dall’ultimo gol incassato dall’Inter in campionato, successe nel 2-2 all’Olimpico contro la Roma e da quel momento quattro gare con la porta inviolata, le vittorie 2-0 contro la Juve, 4-0 contro il Benevento e il 2-0 contro la Fiorentina oltre al pareggio 0-0 sul campo dell’Udinese. I nerazzurri dovevano vincere allo Stadium per andare in finale di coppa Italia ma non sono andati oltre lo 0-0 in una gara accesa dalle scintille tra Conte e Agnelli e adesso l’unico obiettivo rimasto è lo scudetto.

Con il solito Immobile la Lazio ha piegato 1-0 il Cagliari e fatto salire a sei la striscia di vittorie consecutive in campionato. La squadra di Inzaghi ha tenuto la porta inviolata per la prima volta dal derby vinto 3-0 a metà gennaio e il successo di misura dell’Olimpico ha interrotto una striscia di cinque Over 2.5 consecutivi.

Statistica curiosa guardando i precedenti, negli ultimi dieci scontri diretti solo due volte ha vinto la squadra che giocava in casa ed è successo nella scorsa stagione, 1-0 dell’Inter a San Siro e 2-1 della Lazio all’Olimpico e ci sono stati quattro Under 2.5 negli ultimi cinque. Ma sappiamo che sono numeri dal valore assoluto relativo anche se l’assenza di pubblico potrebbe avere un’incidenza nelle prossime sfide di alta classifica. Diamo fiducia ai nerazzurri a 1.81 in una gara scudetto da non sbagliare e anche per la crescita difensiva delle ultime settimane. Visto che tra Conte e Inzaghi tendono a venire fuori partite equilibrate (6 gol complessivi in tre precedenti dalla scorsa stagione), e questa ha un peso specifico enorme per entrambe, l’Under 2.5 (888sport.it 2.16, Snai 2.15, Bet365.it 2.10, Williamhill.it 2.05, Unibet.it 2.16, Lottomatica 2.10) è un’alternativa convincente per chi cerca un’opzione fuori dal risultato finale in una serata che potrebbe essere a basso punteggio.

Pronostico e quote del 12.2.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.