Inter-Genoa (lunedì 04 marzo 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Qualche cambio per Inzaghi, in campo Carlos Augusto, Dumfries e Alexis Sanchez

Formazioni Inter-Genoa (Serie A) in programma lunedì 04 marzo 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Non sembrano esserci più ostacoli tra l’Inter e lo scudetto, lo dice la classifica con i dodici punti di vantaggio sulla Juve e soprattutto il campo, con la squadra di Inzaghi semplicemente inarrestabile anche per l’Atalanta travolta 4-0 a San Siro nel recupero per l’undicesima vittoria consecutiva, percorso netto nelle gare giocate da gennaio in avanti e una superiorità che al momento non può essere messa in discussione in serie A. L’ultima squadra capace di impedire ai nerazzurri la vittoria? Proprio il Genoa che arriva a San Siro con una classifica lusinghiera dopo essersi sbarazzato 2-0 dell’Udinese in cinque minuti con i gol di Retegui a Bani nella parte finale del primo tempo, a quota 33 gli uomini di Gilardino possono considerarsi salvi con un margine di sicurezza considerevole.

Formazioni ufficiali Inter-Genoa

Inter Genoa
Sommer Yann Martinez
Pavard Benjamin Koni De Winter
De Vrij Stefan Mattia Bani
Carlos Augusto Vasquez
Dumfries Denzel Sabelli Stefano
Barella Nicolò Messias Junior
Asllani Kristjan Badelj
Mkhitaryan Frendrup
Dimarco Federico Martin Aaron
Lautaro Martinez Gudmundsson Albert
Sanchez Alexis Retegui Mateo
Squalificati Inter Squalificati Genoa
Bastoni Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Genoa
Cuadrado, Calhanoglu, Sensi Matturro
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 04/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Inzaghi in conferenza stampa ha confermato che ci sarà qualche cambio nella formazione anche a causa degli assenti, in difesa giocherà Carlos Augusto al posto di Bastoni che è squalificato, tra gli esterni spazio a Dumfries e con Calhanoglu infortunato a centrocampo verrà confermato Asllani, in attacco è Sanchez il favorito per giocare accanto a Lautaro Martinez, nel Genoa si vedrà la formazione delle ultime due giornate con Vasquez in difesa, Messias a centrocampo e Gudmundsson e Retegui in attacco, queste le parole di Gilardino.

– Arbitro: Ayroldi
– Assistenti: Del Giovane – Mastrodonato
– Quarto uomo: Giua
– Var: Paterna – Doveri

Comparazione quote

1 X 2
Fantasyteam 1.27 5.75 11.00
Efbet 1.28 5.75 10.75
Betfair.it 1.20 6.00 12.00
Bet365.it 1.25 6.00 11.00
William Hill IT 1.24 5.50 15.00
Lottomatica 1.23 6.00 14.00
Snai 1.24 6.00 12.00
Winbet.it 1.27 5.75 12.12
AdmiralBet 1.23 6.10 11.50
Netbet.it 1.25 5.90 12.00
LeoVegas 1.22 5.80 12.50
888Sport.it 1.25 6.00 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 04/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Undici vittorie consecutive per l’Inter, dodici nelle ultime tredici partite giocate dalla sconfitta ai supplementari contro il Bologna in coppa Italia e i nerazzurri nelle ultime quattro, e in otto delle ultime nove, hanno sempre tenuto la porta inviolata segnando 13 gol. Il Genoa da gennaio in avanti ha perso soltanto contro l’Atalanta, unica parentesi negativa all’interno di sette risultati utili composti da tre vittorie e quattro pareggi con una certe tendenza ai bassi punteggi, tre delle ultime quattro gare giocate sono finite con meno di tre reti complessive.

Le ultime due sfide giocate a Marassi si sono chiuse con due pareggi e l’1-1 dell’andata a fine dicembre era stato particolarmente indigesto per l’Inter, che però dal 2012 in avanti ha una striscia aperta di nove vittorie consecutive a San Siro contro i rossoblu. Precedenti dalla parte dei nerazzurri, classifica pure e il Genoa gioca a viso aperto anche contro le big della serie A come si è visto anche nella sconfitta 4-1 contro l’Atalanta che potrebbe offrire una traccia sulla piega che potrebbe prendere questa partita. Ovvero un successo dei nerazzurri realisticamente ad alto punteggio. Il risultato visto il momento di forma della capolista non sembra in discussione, ma si può azzardare che almeno l’imbattibilità possa interrompersi e che gli uomini di Gilardino riescano a segnare almeno una rete.

Quote e pronostico del 03/03/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.