Inter-Empoli (20:30, Sky): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Un pareggio potrebbe condannare entrambe

La lotta per la qualificazione alla prossima Champions League e la battaglia per la salvezza si incrociano questa sera a San Siro davanti a circa 70.000 spettatori

Match che vale una stagione se ce n’è mai stato uno! Per capire il motivo basta osservare la classifica degli scontri diretti validi per la zona Champions League e naturalmente anche quella relativa alla lotta salvezza. Nerazzurri sicuri di centrare il loro obbiettivo solo se vincono mentre in caso contrario devono sperare che il Milan non vinca a Ferrara e/o che l’Atalanta perda in casa contro il Sassuolo. Dal canto loro i toscani se non vincono devono sperare che il Genoa non batta la Fiorentina. In caso di sconfitta e contemporaneo pareggio dei liguri sarebbero questi ultimi a salvarsi grazie agli scontri diretti a favore.

In casa Inter non molti pensavano di trovarsi a questo punto della stagione in queste condizioni. Match basilare per il club e naturalmente per gli uomini che ne decideranno le sorti. Ballano i 50 milioni dalla Uefa più altri 13 dagli sponsor ma a difenderli ci saranno anche due uomini, Spalletti in panchina e Icardi sul campo, che il prossimo anno non disputeranno l’eventuale Champions conquistata oggi. Insieme ai tifosi trema Marotta, che con meno fondi non potrebbe far partire la sua Inter come vorrebbe, e forse anche Antonio Conte.

Formazioni ufficiali Inter-Empoli

Inter Empoli
Handanovic Samir Dragowski Bartlomiej
Danilo D’Ambrosio Maietta Domenico
De Vrij Stefan Silvestre Matias
Skriniar Milan DELL’ORCO
Asamoah Kwadwo Di Lorenzo Giovanni
Vecino Matias TRAORE’
Brozovic Marcelo Bennacer Ismael
Politano Matteo Acquah Afriye
Nainggolan Radja Pajac Marko
Perisic Ivan Farias Diego
Icardi Mauro Caputo Francesco
Squalificati Inter Squalificati Empoli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Empoli
Vrsaljko Krunic, La Gumina, Antonelli, Diks
Convocati Inter Convocati Empoli
Berni, Handanovic, Padelli, Asamoah, De Vrij, Skriniar, Cedric Soares, Dalbert, Miranda, D'ambrosio, Ranocchia, Borja Valero, Gagliardini, Joao Mario, Vecino, Brozovic, Nainggolan, Candreva, Perisic, Politano, Icardi, Martinez L, Keita B Perucchini, Dragowski, Provedel, Veseli, Silvestre, Pajac, Pasqual, Dell'orco, Di Lorenzo, Rasmussen, Nikolaou, Maietta, Traore' Hj, Capezzi, Bennacer, Acquah, Brighi, Ucan, Caputo, Mchedlidze, Farias, Oberlin
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 26/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.30 6.05 9.53
Betfair.it 1.25 6.00 10.50
Gioco Digitale 1.28 6.00 9.50
Bwin 1.28 6.00 9.50
William Hill IT 1.29 6.00 9.50
Snai 1.28 5.75 9.75
SportYes 1.25 5.50 9.75
Netbet 1.26 6.12 10.15
888Sport.it 1.27 6.10 10.50
Unibet.it 1.27 6.25 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Quote Snai retrocessione: Empoli 1.85, Genoa 1.85, Fiorentina 20.00.
Quote Snai piazzamento tra i primi quattro: Atalanta 1.12, Inter 1.25, Milan 2,50, Roma 50.00.

Nulla è ancora deciso. Il risultato di questa partita potrebbe dipendere anche dall’andamento delle partite che si disputano in contemporanea su altri campi anche se è abbastanza difficile che l’Inter possa fare molta differenza tra pareggiare o perdere. Sarebbe comunque davanti al Milan se i rossoneri non vincessero mentre il punticino farebbe la differenza solo se l’Atalanta perdesse in casa.

Troppo difficile e allora ci affidiamo ai corsi e ricorsi storici!

Matias Vecino marcatore in qualsiasi momento a quota 6.50 e ultimo marcatore a quota 18.00 Tutto da Snai.

Redatto il 24.05.2019 alle ore 18:30.