Inter-Dinamo Kiev (amichevole, 14 agosto ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, c’è Calhanoglu, esordio di Dzeko

Formazioni Inter-Dinamo Kiev (amichevole) in programma sabato 14 agosto 2021 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

Momento delicato per l’Inter che sta a pagando a caro prezzo le difficoltà economiche della società e dopo lo scudetto conquistato per la prima volto dopo undici anni diversi protagonisti fondamentali nell’impresa sono andati via, Conte, Hakimi e Lukaku su tutti. La partenza dell’attaccante belga ovviamente non è stata bene accolta dai tifosi e Inzaghi a una settimana dall’esordio in campionato deve in fretta trovare nuovi equilibri sul campo, con l’arrivo di Dzeko in attacco e Dumfries in difesa, e l’ultima amichevole contro la Dinamo Kiev al Brianteo di Monza servirà infatti a questo scopo. Partita in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

Formazioni ufficiali Inter-Dinamo Kiev

Inter Dinamo Kiev
Samir Handanovič Georgiy Buschan
Milan Skriniar Karavaiev
Stefan De Vrij Ilya Zabarnyi
Alessandro Bastoni Oleksandr Syrota
Matteo Darmian Kedziora
Nicolò Barella Shaparenko
Marcelo Brozovic Sergyi Sydorchuk
Stefano Sensi Lednev
Hakan Calhanoglu Viktor Tsygankov
Ivan Perisic Rodrigues
Edin Dzeko Eric Ramirez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.46 4.20 5.00
Snai 1.40 4.50 6.25
William Hill IT 1.40 3.90 6.50
Unibet.it 1.38 4.50 6.30
Vincitù 1.42 4.45 5.80
Winbet.it 1.40 4.50 5.70
Better.it 1.40 4.45 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:10 del 14/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

I nerazzurri hanno chiuso l’ultima amichevole con il Parma vincendo 2-0 con i gol nel secondo tempo di Brozovic e Vicino, per Inzaghi è stata l’occasione per fare esordire gli ultimi giocatori che in ordine di tempo hanno raggiunto i compagni ma naturalmente le attenzioni sono puntate al mercato e alla situazione societaria che ha costretto alla cessione di Lukaku dopo quella di Hakimi e la partenza di Conte. In attacco dalla Roma arriva Dzeko (che però ha ritardato i primi allenamenti con i compagni a causa di un problema burocratico) e in difesa è stato piazzato il colpo Dumfries dal Psv (possibile che giochi qualche minuto già contro la Dinamo Kiev) ma a una settimana dall’inizio del campionato gli equilibri sono ancora da costruire, probabilmente Calhanoglu verrà tenuto a riposo precauzionale dopo l’affaticamento muscolare così come Lautaro Martinez che ha riportato lo stesso problema.

La Dinamo Kiev ha esordito in Premjer Liha con tre vittorie contro Veres, Zorya Luhansk e Minai nelle quali ha segnato 8 reti incassandone 1 e in mezzo c’è stato il pareggio 1-1 in amichevole contro il Fenerbahce. Gara che potrebbe servire per capire che formazione andrà in campo nell’esordio in campionato contro il Genoa e una vittoria darebbe morale e fiducia a una squadra che dopo lo scudetto ha vissuto un’estate turbolenta. La squadra di Lucescu ha già giocato tre gare di campionato e può rappresentare un buon test anche dal punto di vista atletico, combo Inter + NO GOL (Bet365.it 2.75, Lottomatica 2.60) potrebbe essere la sintesi giusta anche considerando quanto visto nelle precedenti uscite dei nerazzurri.

Pronostico e quote del 13.8.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.