Inter-Crotone (amichevole, 28 luglio ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Inzaghi sceglie ancora Satriano e Pinamonti

Formazioni Inter-Crotone (amichevole) in programma mercoledì 28 luglio 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

L’Inter costretta a rinunciare alla trasferta americana continua la preparazione in vista dell’inizio della stagione tra le mura di casa e stavolta ad Appiano Gentile il livello di difficoltà si alza. Dopo la Pergolettese al Suning Centre arriva il Crotone che a maggio ha salutato la serie A dopo un campionato deludente e riparte nella serie cadetta con Francesco Modesto in panchina, tecnico crotonese che con la maglia della squadra della sua città ha chiuso la sua carriera da giocatore e inizia una nuova avventura dopo la buona esperienza alla Pro Vercelli in serie C. Per Inzaghi la possibilità di vedere all’opera anche Lukaku e una rosa sempre più completa con il rientro di Vecino, Vidal e Alexis Sanchez visto mancheranno i soli Lautaro Martinez, Bastoni e Barella che torneranno a inizio agosto. Gara in diretta su Sky Sport canale 202 e in differita su Inter Tv a mezzanotte.

Formazioni ufficiali Inter-Crotone

Inter Crotone
Samir Handanovič Festa
Milan Skriniar Ionut Nedelcearu
Aleksandr Kolarov Luca Marrone
Stefan De Vrij Davide Mondonico
Matteo Darmian Andrea Rispoli
Radja Nainggolan Niccolò Zanellato
Marcelo Brozovic Vulic
Hakan Calhanoglu Salvatore Molina
Federico Dimarco Borello
Martin Satriano Luis Rojas
Andrea Pinamonti Augustus Kargbo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.30 5.25 7.25
William Hill IT 1.27 4.60 8.50
Unibet.it 1.32 4.75 7.25
Betfair.it 1.22 5.00 9.00
Vincitù 1.30 5.10 7.30
Winbet.it 1.30 5.00 7.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 28/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Niente Florida Cup per l’Inter ma una serie di test ad Appiano Gentile finora contro squadre decisamente abbordabili. Dopo il 4-0 contro la Pro Vercelli è arrivato l’8-0 contro la Pergolettese con sette reti nel primo tempo firmate da Gagliardini (dubbi sulle sue condizioni dopo l’uscita dal campo in barella ma non ci sono riscontri sulla reale entità dell’infortunio) e da tre doppiette di Satriano, Darmian e Pinamonti che ha risolto i problemi alla schiena. D’Ambrosio sta recuperando dal problema al retto femorale della coscia sinistra e non dovrebbe essere rischiato, curiosità intorno al possibile impiego dal primo minuto di Lukaku che potrebbe essere affiancato da Satriano, finora estremamente prolifico e positivo nelle prime uscite. Sul mercato voci di un interesse dell’Atletico Madrid per De Vrij e del possibile scambio con Nainggolan per arrivare a Nandez.

Anche il Crotone ha dovuto rivoluzionare la preparazione estiva e la tournée spagnola prevista per fine luglio è stata annullata, ripiegando così sull’amichevole di metà settimana contro i nerazzurri che arriva dopo la prima parte del ritiro in Sila. Le due amichevoli giocate finora dalla squadra di Modesto non sono state particolarmente significative con 18 gol rifilati sia al Real Fondo Gesù che al Cotronei Caccuri e i 20 segnati al Casabona, la serie B inizierà allo Scida con la sfida al Como.

Ancora un test a porte chiuse per l’Inter ma contro un avversario di livello superiore rispetto a Pro Vercelli e Pergolettese, con la vittoria dei nerazzurri non in discussione l’interesse sarà soprattutto sul punteggio e sul reparto offensivo, con gli occhi puntati sull’eventuale utilizzo di Lukaku e la conferma di Satriano, una vittoria della squadra di Inzaghi con due o tre gol di scarto è un’ipotesi realistica, si può scegliere la combo Inter + Over 2.5 (Bet365.it 1.83), oppure andare sull’Over 3.5 (Bet365.it 2.37) meglio pagato.

Ultimi aggiornamenti del 27.7.2021 alle 18:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.