Inter-Crotone (3 gennaio ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, torna vidal, in campo Hakimi e Brozovic

Formazioni Inter-Crotone (Serie A) in programma domenica 3 gennaio 2021 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

L’Inter non ha più sbagliato niente dopo l’eliminazione dalla Champions League e prima della sosta ha superato anche l’ostacolo Verona per la quarta vittoria consecutiva, la sesta di seguito in campionato. Una doppietta di Messias ha permesso al Crotone di arrivare alla sosta riaprendo completamente la corsa salvezza e adesso la squadra di Stroppa può affrontare una fase di calendario particolarmente intensa visto che dopo i nerazzurri incontrerà la Roma.

Formazioni ufficiali Inter-Crotone

Inter Crotone
Handanovic Samir Cordaz Alex
Skriniar Milan Golemic Vladimir
De Vrij Stefan Marrone Luca
BASTONI LUPERTO
Hakimi Achraf PEREIRA
Barella Nicolò Molina Salvatore
Brozovic Marcelo Niccolo Zanellato
Vidal Arturo EDUARDO
Young Ashley Reca Arkadiusz
Lukaku Romelu RIVIERE
Martinez Lautaro Messias Junior
Squalificati Inter Squalificati Crotone
Indisponibili Inter Indisponibili Crotone
Vecino, Pinamonti Benali, Cigarini
Convocati Inter Convocati Crotone
Cordaz, Festa, Reca, Cuomo, Golemic, Djidji, Rispoli, Marrone, Luperto, Magallan, Pereira P., Crociata, Vulic, Petriccione, Molina S., Rojas, Zanellato, Eduardo Henrique, Messias, Siligardi, Riviere, Simy, Dragus
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:10 del 03/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter confermata la linea difensiva con Skriniar, De Vrij e Bastoni, a centrocampo torna Vidal con Brozovic e Barella, a destra giocherà Hakimi e in attacco giocheranno Lukaku e Lautaro Martinez, queste le parole di Conte, il Crotone non avrà Benali e Cigarini e la coppia offensiva sarà composta da Simy e Messias, così Stroppa in conferenza stampa.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.17 7.50 16.00
Snai 1.18 7.50 14.00
William Hill IT 1.20 7.00 13.00
Better.it 1.20 7.00 12.00
Gioco Digitale 1.17 7.50 16.00
Unibet.it 1.20 7.50 13.00
Betfair.it 1.18 8.00 14.00
888Sport.it 1.20 7.50 13.00
Bet365.it 1.18 8.00 12.00
Vincitù 1.18 7.30 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:05 del 03/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Inter dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk che è costato l’eliminazione dalla Champions League non si è più fermata, quattro vittorie consecutive, sette nelle ultime otto gare giocate e sei di seguito in campionato con il 2-1 sul campo del Verona firmato da Lautaro Martinez e da un colpo di testa di Skriniar che era stato anche protagonista del momentaneo pareggio dei veneti. Per la squadra di Conte tre Over 2.5 e Gol nelle ultime quattro partite giocate.

Il Crotone ha chiuso l’anno battendo 2-1 il Parma grazie alla doppietta di Messias e a 9 punti la squadra di Stroppa può pensare di combattere per la salvezza dopo un inizio di stagione disastroso. Sette punti conquistati nelle ultime quattro giornate, due vittorie contro lo Spezia e gli emiliani, il pareggio contro l’Udinese e la sconfitta contro la Sampdoria, confermano la crescita anche offensiva con 7 gol segnati in questa striscia di gare, quattro Over 2.5 nelle ultime cinque partite giocate.

Partita dal pronostico che sembra obbligato con l’Inter vincente che va abbinata in combo all’Over 2.5 a 1.47 per trovare sostanza. L’alternativa è Inter + GOL a 2.50 per aumentare la dose di rischio, oppure GOL semplice (Snai 1.83, Bet365.it 1.95, Unibet.it 1.95) visto che il Crotone nelle ultime settimane è cresciuto nella metà campo offensiva.

Pronostico e quote del 31.12.2020 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.