
Inter – Cagliari probabili formazioni: non ci sono molte alternative per Frank de Boer. Ha ritrovato solo venerdì i sudamericani Banega, Murillo e Miranda ma con Ranocchia non al meglio (…) le scelte sono quasi obbligate.
Classico 4-2-3-1 per i nerazzurri contro il Cagliari domani a San Siro. Dopo la buona ma non fortunata prestazione contro la Roma, ai nerazzurri serve la vittoria per non perdere troppo terreno rispetto al treno Champions League.
I problemi dei nerazzurri sono soprattutto in fase difensiva, specie nelle fasi iniziali delle partite: sono infatti andati in svantaggio in otto delle nove gare stagionali disputate in tutte le competizioni.
Il Cagliari, tuttavia, è la squadra che ha subito più gol in Serie A dall’Inter: ben 115 in 72 incontri.
Le quote dei bookmaker vedono i padroni di casa favoriti con quota massima di 1.45 mentre il colpaccio dei sardi è dato a 9.00 da Unibet.it. Si gioca alle ore 15:00; si prevede bel tempo e temperatura di venti gradi, condizioni ideali quindi.
Inter – Cagliari probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: de Boer
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. All.: Rastelli
Promozione Betfair per i nuovi clienti: Inter vincente a quota 5.00.