X

Inter-Borussia Monchengladbach (Champions League, 21 ottobre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Hakimi out, Sanchez accanto a Lukaku

C’è di nuovo una squadra tedesca sul cammino dell’Inter nei gironi di Champions League e se lo scorso anno era stato il Borussia Dortmund a creare grattacapi ai nerazzurri in questa stagione è il Monchengladbach di Marco Rose il terzo incomodo in un girone nel quale è il Real Madrid a partire con i favori del pronostico. Per questo la squadra di Conte cercherà una vittoria preziosa a San Siro prima della trasferta sul campo dello Shakhtar Donetsk, anche per dimenticare la sconfitta di sabato nel derby e una classifica che la vede distante cinque punti dal Milan.

Chi ancora non conoscesse la storia della lattina può leggere la pagina wikipedia dedicata.

Achraf Hakimi è risultato positivo all’ultimo controllo Coronavirus (asintomatico) e non giocherà la gara di stasera.


Comparazione bonus scommesse

Formazioni ufficiali Inter-Borussia Monchengladbach

Inter Borussia Monchengladbach
Samir Handanovic Yann Sommer
Danilo D’Ambrosio Matthias Ginter
Stefan de Vrij Nico Elvedi
Aleksandar Kolarov Stefan Lainer
Matteo Darmian Ramy Bensebaini
Nicolo Barella Christoph Kramer
Arturo Vidal Florian Neuhaus
Ivan Perisic Marcus Thuram
Christian Eriksen Breel Embolo
Romelu Lukaku Jonas Hofmann
Alexis Sanchez Alassane Plea
Squalificati Inter Squalificati Borussia Monchengladbach
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Borussia Monchengladbach
Ionut Andrei Radu, Roberto Gagliardini, Milan Skriniar, Matias Vecino, Ashley Young, Achraf Hakimi Andreas Poulsen, Denis Zakaria, Valentino Lazaro, Laszlo Benes, Jordan Beyer (COVID-19), Julio Villalba, Mamadou Doucoure, Kaan Kurt, Torben Müsel, Famana Quizera
In dubbio Inter In dubbio Borussia Monchengladbach

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Inter ritrova Bastoni in difesa (ma Conte ha spiegato che partirà dalla panchina) e anche Nainggolan e Sensi che però non sono al 100%. Probabile che Alexis Sanchez giochi dal primo minuto e magari anche Christian Eriksen. Non ci sarà Hakimi positivo al Coronavirus.

Anhe il Borussia Monchengladbach dovrà fare a meno di diversi giocatori come vedete in tabella. L’ex Valentino Lazaro ha iniziato ad allenarsi con la squadra ma non è ancora pronto come confermato dall’allenatore Marco Rose sul sito ufficiale del club. I tedeschi sono partiti da Dusseldorf col volo X38932 per Milano con un gruppo di 18 giocatori.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.76 4.00 4.50
William Hill IT 1.73 3.90 4.60
Bet365.it 1.73 4.00 4.50
Vincitù 1.76 4.00 4.50
Unibet.it 1.79 4.10 4.50
Better.it 1.75 4.05 4.25
Snai 1.70 4.00 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Conte ha due preoccupazioni principali, la prima è l’efficacia di una squadra che tre volte in quattro giornate è andata in difficoltà e se contro la Fiorentina era arrivata la rimonta in extremis, contro Lazio e Milan sono stati dispersi cinque punti che hanno permesso ai rossoneri di prendere il largo in classifica e per i nerazzurri è sempre spiacevole vedere i cugini al comando solitario della serie A. L’altro problema è quello di una difesa che finora ha fatto acqua incassando 8 gol in quattro giornate, non un biglietto da visita incoraggiante per una competizione che non permette errori come la Champions League. Tornano tre pedine preziose come Bastoni, Sensi e Nainggolan a dare più scelte a un tecnico che con la panchina può cambiare ogni partita.

Tre risultati utili consecutivi per il Borussia Monchengladbach in Bundesliga, la vittoria prima della sosta sul campo del Colonia e i pareggi casalinghi 1-1 contro Union Berlino e Wolfsburg, decimo posto in Bundesliga ma ancora poca personalità  rispetto alla squadra che in estate si è guadagnata la qualificazione in Champions League.

Sono partite da non sbagliare per l’Inter e la squadra di Conte dopo la finale di Europa League della scorsa stagione sembra cresciuta nel profilo europeo abbastanza da non temere partite insidiose come questa. Scegliamo i nerazzurri a 1.60 e per chi vuole cavalcare il trend statistico dell’Inter l’opzione è Gol a 1.75. Andiamo con Lukaku marcatore in qualsiasi momento della partita (Snai 2.00Bet365 1.72, William Hill 1.83Betfair.it 1.80Vincitu.it 1.90) dopo che l’attaccante belga è stato votato migliore giocatore della scorsa Europa League e si candida come potenziale capocannoniere continentale in questa stagione.

Pronostico e quote del 20.10.2020 alle ore 22:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Articoli correlati