Inghilterra-Islanda (Nations League, 18 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Inghilterra-Islanda (Uefa Nations League A) in programma mercoledì 18 novembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Non c’è niente in palio tra Inghilterra e Islanda nell’ultima giornata del gruppo B della Lega A di Nations League, con la nazionale di Southgate tagliata fuori dalla corsa al primo posto dopo la sconfitta 2-0 sul campo del Belgio e l’Islanda già retrocessa che dopo cinque giornate deve ancora trovare la prima vittoria. Sarà l’occasione per alcuni esperimenti da una parte e dall’altra prima di salutare un anno che ha regalato poche soddisfazioni da una parte e dall’altra.

Formazioni ufficiali Inghilterra-Islanda

Inghilterra Islanda
Jordan Pickford Oegmundur Kristinsson
Kyle Walker Birkir Saevarsson
Harry Maguire Sverrir Ingi Ingason
Eric Dier Kari Arnason
Kieran Trippier Hjoertur Hermannsson
Declan Rice Runar Mar Sigurjonsson
Phil Foden Birkir Bjarnason
Bukayo Saka Victor Palsson
Mason Mount Ari Freyr Skulason
Jack Grealish Albert Gudmundsson
Harry Kane Jon Dadi Boedvarsson
Squalificati Inghilterra Squalificati Islanda
Reece James Hoerdur Magnusson
Indisponibili Inghilterra Indisponibili Islanda
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 18/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Inghilterra potrebbe fare qualche esperimento con la presenza di Saka e Grealish nell’undici iniziale e non verranno rischiati Sterling, Henderson e Chilwell che non sono in perfette condizioni e i primi due hanno lasciato il ritiro, mancherà Reece James squalificato così come per squalifica non ci sarà Hordur Magnusson nell’Islanda.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.13 8.00 19.00
Bet365.it 1.14 8.00 17.00
Vincitù 1.15 7.00 16.50
Better.it 1.16 7.50 16.00
Snai 1.15 8.00 18.00
Unibet.it 1.18 7.60 17.00
William Hill IT 1.12 7.00 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 18/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Inghilterra capace di battere il Belgio a ottobre non ha replicato la buona prestazione dell’andata e il 2-0 incassato in appena ventitre minuti da Tielemans e Mertens ha precluso alla nazionale di Southgate la seconda partecipazione consecutiva alle Final Four. Una squadra che da settembre a novembre è stata intermittente perdendo quattro punti con la Danimarca e che nelle ultime due gare ufficiali ha chiuso senza segnare in una striscia aperta di tre No Gol consecutivi che sono stati nove nelle ultime dieci partite giocate.

L’Islanda con il 2-1 sul campo della Danimarca firmato da due rigori di Eriksen ha perso sei delle ultime sette partite giocate e a novembre ha anche dovuto rinunciare agli Europei perdendo la finale dei playoff con l’Ungheria. L’unico successo del 2020 è stato il 2-1 in semifinale contro la Romania, poco per una squadra che era stata la sorpresa del continente tra il 2016 e il 2018 e che adesso ha una striscia aperta di sei Over 2.5 consecutivi, cinque dei quali finiti Gol.

All’andata faticosa vittoria dell’Inghilterra 1-0 con il gol di Sterling al novantesimo e siccome le quote dei padroni di casa sono bassissime non vale la pena esporsi sul risultato finale. Si può invece provare di nuovo l’Under 2.5 (Snai 2.15, Bet365.it 2.20, Lottomatica 2.15, Unibet.it 2.18, WilliamHill.it 2.20 – quote comparate) benché rischioso in una partita che tecnicamente è un’amichevole, oppure NO GOL (Snai 1.50, Bet365.it 1.44, Betfair.it 1.50, WilliamHill.it 1.40) visto che l’attacco dell’Islanda in autunno ha faticato notevolmente.

Pronostico e quote del 17.11.2020 alle 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.