Inghilterra-Austria (Europei femminili, 6 luglio ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Inghilterra donne-Austria donne (Europei Femminili) in programma mercoledì 06 luglio 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Per l’ennesima volta il football potrebbe tornare a casa e dopo avere dato agli inglesi soltanto l’illusione di averlo fatto con Euro 2020, la sconfitta dei Leoni contro gli azzurri ai rigori non è ancora stata metabolizzata, c’è una nuova occasione di interrompere il digiuno. Tocca alla Leonesse che avranno il vantaggio di giocare in casa l’edizione degli Europei slittata di un anno e sono forse le candidate principali alla vittoria finale insieme alla Spagna anche se Francia, Olanda e Germania hanno argomenti altrettanto validi, qui le quote antepost per la vincente della manifestazione. L’Inghilterra esordisce a Old Trafford contro l’Austria nel gruppo A che comprende anche Norvegia e Irlanda del Nord e non sembrano esserci particolari dubbi sulla vittoria del girone da parte delle padrone di casa.

Formazioni ufficiali Inghilterra donne-Austria donne

Inghilterra donne Austria donne
Mary Earps Manuela Zinsberger
Lucy Bronze Laura Wienroither
Millie Bright Carina Wenninger
Leah Williamson Viktoria Schnaderbeck
Rachel Daly Verena Aschauer
Georgia Stanway Sarah Puntigam
Keira Walsh Barbara Dunst
Bethany Mead Sarah Zadrazil
Fran Kirby Laura Feiersinger
Lauren Hemp Katharina Naschenweng
Ellen White Nicole Billa
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 06/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Marta Huerta De Aza (spagna)
Assistenti: Guadalupe Porras Ayuso (spagna) e Francesca Di Monte (italia)

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 1.14 7.25 15.00
Winbet.it 1.14 6.70 15.00
Snai 1.09 8.50 18.00
Betway.it 1.17 7.00 15.00
William Hill IT 1.12 5.80 17.00
Bet365.it 1.18 7.50 15.00
888Sport.it 1.15 7.00 16.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 06/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

L’Inghilterra ha una striscia aperta di sei vittorie consecutive, l’ultima sconfitta risale all’amichevole contro il Canada persa 2-0 ad aprile 2021 e l’ultima sconfitta in una gara ufficiale è stato il 2-1 contro la Svezia nella finale per il terzo e quarto posto ai mondiali del 2019 dopo l’eliminazione ad opera degli Stati Uniti in semifinale. Le inglesi sembrano già in ottima forma e nelle tre amichevoli giocate a giugno hanno travolto 3-0 il Belgio, 5-1 l’Olanda e 4-0 la Svizzera con una striscia aperta di sei Over 2.5 consecutivi.

L’Austria ha vinto sette delle ultime otto partite giocate comprese le ultime due amichevoli 4-0 contro il Montenegro e 1-0 contro il Belgio che è stato il primo Under 2.5 dopo sette Over 2.5 di seguito. Le due squadre sono inserite nello stesso girone di qualificazione ai mondiali e a novembre a Sunderland vittoria di misura dell’Inghilterra 1-0 con un gol di Ellen White.

Due nazionali che tendono agli alti punteggi e anche se l’ultimo precedente si è risolto grazie a una singola marcatura le inglese hanno avuto molte occasioni per arrotondare il punteggio. Davanti ai propri tifosi una partenza lanciata è quasi fisiologica per l’Inghilterra al cui successo si può abbinare l’Over 2.5 in un trend statistico che accomuna entrambe le squadre, ma intorno a 1.57 potrebbe non valerne la pena. L’alternativa può essere l’Over 3.5 che si è visto spesso nelle ultime gare giocate dalle ragazze allenate da Sarina Wiegman.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER 888Sport.it 2.23 Betfair.it Exchange 2.22 William Hill IT 2.20

Quote e pronostico del 05/07/2022 alle ore 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.