IK Sirius FK-BK Hacken (Allsvenskan, 22 agosto ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Studenternas IP di Uppsala. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Primo dei tre posticipi della diciottesima giornata di Allsvenskan che vede la capolista BK Hacken andare a far visita all’IK Sirius FK

I nerazzurri di Backstrom hanno impattato contro l’Helsingborg per 0 a 0; quarto pareggio esterno stagionale per i nerazzurri, che si mantengono in una tranquilla posizione di centroclassifica.
I gialloneri hanno strappato con le unghie e con i denti una preziosissima vittoria interna contro il Mjallby; decisivo il gol di Rygaard a poco più di 10 minuti dalla fine che permette alla squadra di Hogmo di mantenere il punto di vantaggio sul Djurgarden secondo.

Formazioni ufficiali IK Sirius FK-BK Hacken

IK Sirius FK BK Hacken
David Mitov Nilsson Peter Abrahamsson
Filip Rogic Tomas Totland
Tim Bjoerkstroem Even Hovland
Marcus Mathisen Johan Hammar
Aron Bjarnason Kristoffer Lund Hansen
Daniel Stensson Simon Gustafson
Jamie Roche Samuel Gustafson
Dennis Widgren Mikkel Rygaard
Yukiya Sugita Tobias Sana
Christian Kouakou Alexander Jeremejeff
Patrik Karlsson Lagemyr Oscar Uddenaes
Squalificati IK Sirius FK Squalificati BK Hacken
Nessuno Nessuno
Indisponibili IK Sirius FK Indisponibili BK Hacken
Patrick Nwadike Ali Youssef, Bénie Adama Traoré
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 22/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 4.00 4.20 1.75
William Hill IT 3.90 3.90 1.70
Betfair.it 4.00 4.00 1.65
Bet365.it 4.00 4.20 1.75
888Sport.it 4.00 3.90 1.68
Winbet.it 3.90 4.25 1.70
Lottomatica 3.95 4.25 1.72
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 22/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una delle squadre più efficienti tra le mura amiche affronta la capolista, che fuori casa ancora non ha perso una partita e viaggia ad oltre 2 gol di media.

Per l’Hacken il Sirius è stato un avversario ostico nelle ultime stagioni, con 2 sconfitte nell’ultimo torneo e il rocambolesco 4 a 3 del 28 maggio scorso: uno di quelli ostacoli da esorcizzare nel cammino che porta alla conquista di un campionato.

L’over 3,5 può starci visti i numeri degli ospiti e la gara d’andata, ma al momento è preferibile andare sul 2 in attesa di vedere che succederà in campo. 

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 1.83 Betway.it 1.83 Better.it 1.82

Quote e pronostico del 19/08/2022 alle ore 14:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.