IFK Goteborg-BK Hacken (mercoledì 24 aprile 2024 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Gamla Ullevi di Goteborg deby tra il sodalizio più titolato di Svezia e i rivali cittadini, ultimi a portare un titolo in città

Quinto turno di Allsvenskan che vede in programma uno dei derby di Gothenburg tra la nobile decaduta in difficoltà e il nuovo che avanza: l’IFK Goteborg affronta quest’oggi nel mitico stadio Ullevi il BK Hacken.

Dopo 2 sconfitte nelle prime 2 giornate i blavitt hanno rialzato la testa facendo 4 punti tra Kalmar e Norrkoping, l’ultima delle quali con gli ospiti che non hanno saputo sfruttare un rigore a favore e 35 minuti di superiorità numerica.
I gialloneri hanno pure iniziato a rilento ma con 7 punti e 2 vittorie consecutive è tornata a ridosso del secondo posto. Due successi arrivati entrambi in rimonta nei minuti finali, a dimostrazione che il lavoro di Johanssen sta dando i suoi frutti ma c’è ancora molto da fare.

Formazioni ufficiali IFK Goteborg-BK Hacken

IFK Goteborg BK Hacken
Elis Bishesari Andreas Linde
Sebastian Ohlsson Axel Lindahl
Gustav Svensson Even Hovland
Adam Carlen Marius Lode
Sebastian Hausner Jacob Barrett Laursen
Kolbeinn Thordarson Pontus Dahbo
Andreas Pyndt Simon Gustafson
Malick Junior Yalcouye Amane Romeo
Arbnor Mucolli Amor Layouni
Laurs Skjellerup Blair Turgott
Thomas Santos Zeidane Inoussa
Squalificati IFK Goteborg Squalificati BK Hacken
Anders Trondsen Nessuno
Indisponibili IFK Goteborg Indisponibili BK Hacken
Hussein Carneil, Lucas Kåhed, Suleiman Abdullahi, Emil Salomonsson, Anders Kristiansen, Mattias Johansson, Oscar Wendt, Pontus Dahlberg, Pontus Dahlberg Isak Brusberg, Jeremy Agbonifo, Nikola Zecevic, Valgeir Fridriksson
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 24/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.35 3.55 2.60
Betfair.it 2.30 3.50 2.60
Efbet 2.40 3.70 2.70
Snai 2.35 3.60 2.70
Netbet.it 2.33 3.55 2.62
Bet365.it 2.38 3.75 2.80
William Hill IT 2.35 3.40 2.62
Winbet.it 2.36 3.61 2.66
LeoVegas 2.38 3.55 2.65
888Sport.it 2.48 3.70 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:37 del 24/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Le due squadre si sono spartiti i derby negli ultimi anni, con il bilancio che vede 3 vittorie per parte e 4 pareggi nelle ultime 10 sfide. Si sono visti 3 o più gol in 4 delle ultime 5 sfide, numeri che coincidono con le ultime prestazioni ricche di gol della squadra di Johanssen.

Valori in campo che dovrebbero premiare gli ospiti, ma il derby spesso mischia le carte: ci aspettiamo entrambe le squadre a segno e 3 o più gol segnati per il momento, pur andando in seconda battuta sulla vittoria ospite con rimborso in caso di pareggio.

Quote e pronostico del 22/04/2024 alle ore 14:44.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.