Hull-Stoke City (16 gennaio, ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La domenica di League Championship si apre con la sfida tra Tigers e Potters. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

L’Hull City lotta per evitare la retrocessione mentre lo Stoke City tenta di agganciare l’ambita zona playoff, traguardi diversi che potrebbero far pensare anche a valori tecnici parimenti diversi, ma non è detto che sia proprio così. Una serie di quattro vittorie e solo due sconfitte nelle ultime otto partite di campionato hanno portato i Tigers fuori dalle ultime tre posizioni della classifica, e anche la prestazione, pur non vittoriosa, offerta in FA CUP contro l’Everton è stata eccellente. Anche i Potters hanno giocato in coppa passando il turno contro un avversario molto più abbordabile, ma nelle ultime tre uscite in campionato hanno fatto un solo punto.

Formazioni ufficiali Hull-Stoke City

Hull Stoke City
Nathan Baxter Jack Bonham
Di’Shon Bernard Taylor Harwood-Bellis
Sean McLoughlin James Chester
Jacob Greaves Phil Jagielka
Ryan Longman Tom Smith
Tom Huddlestone Sam Clucas
Greg Docherty Joe Allen
Keane Lewis-Potter Thomas Ince
George Honeyman Josh Tymon
Tyler Smith Jacob Brown
Tom Eaves D’Margio Wright-Phillips
Squalificati Hull Squalificati Stoke City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hull Indisponibili Stoke City
Mallik Wilks, Callum Elder, Lewie Coyle, Alfie Jones Romaine Sawyers, Josef Bursik, Jordan Thompson, Harry Souttar, Nick Powell
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 16/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.55 3.10 2.80
Betfair.it 2.50 3.00 2.70
Bet365.it 2.50 3.25 2.90
Vincitù 2.56 2.94 2.95
888Sport.it 2.45 3.05 3.05
Winbet.it 2.54 2.98 2.93
StarCasino.it 2.55 3.20 3.00
Better.it 2.50 2.95 2.90
Snai 2.55 3.00 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 16/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Troppo complesso il mercato 1X2. Meno difficile, almeno sulla carta, è prevedere che ci saranno pochi gol, con il match sarà deciso da pochi episodi. La formazione guidata da Grant McCann prende pochi gol rispetto alle “colleghe” che lottano nella stessa parte della classifica, e questo è già un buon punto da cui partire. Roba da 0-0, 1-0, 0-1 secondo noi.

GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 1.85 Unibet.it 1.85 Snai 1.83

Quote e pronostico del 15/01/2022 alle ore 09:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.