Huesca-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rafa Mir cerca il gol dell’ex e della salvezza

Gli Aragonesi sono padroni del proprio destino

Nonostante la discussa sconfitta di misura col Betis, l’Huesca è ancora padrone del destino e obiettivamente non lontano dalla salvezza: gli Aragonesi sono in lotta con Elche e un disperato Valladolid per non retrocedere in Segunda Division. Più precisamente, l’Huesca ha due punti in più dei Pucelanos mentre è a punteggio pari con i valenciani, sui quali però conserva il vantaggio degli scontri diretti.  In un campionato altalenante, a Rafa Mir e compagni va dato atto di aver sempre provato a proporre calcio e forse è proprio l’Huesca la squadra che meriterebbe di salvarsi tre le tre in competizione; per farlo, però, la neopromossa deve battere il Valencia, già ampiamente al sicuro, con 42 punti e in buona forma psico-fisica, dopo l’ennesimo arrivo del traghettatore Voro. I Pipistrelli sono senza obiettivi ma già nel turno scoro hanno sconfitto pesantemente e condannato alla retrocessione l’Eibar di Mendillibar.

Formazioni ufficiali Huesca-Valencia

Huesca Valencia
Alvaro Fernandez Cillessen
Pablo Maffeo Thierry Correia
Pulido Guillamon
Siovas Gabriel Paulista
Vavro Diakhaby
Sergio Gomez Toni Lato
Seoane Racic
Mikel Rico C. Soler
Ferreiro Kang-in
Rafa Mir Maxi Gomez
Sandro Guedes
Squalificati Huesca Squalificati Valencia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Huesca Indisponibili Valencia
Nessuno Jason
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa sono squalificati Dani Escriche e Javi Galan, mentre sono confermate le assenze di Insua e Valera; Siovas è recuperato, Vavro è in dubbio. Per la gara dell’anno, speranze riposte in Rafa Mir e Sandro. Tutti disponibili per Voro, che sembra voler confermare un 3-5-2, cercando di prolungare la buona dinamica intrapresa dalla squadra.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.70 4.10 4.60
Snai 1.60 4.25 4.75
William Hill IT 1.75 3.90 4.50
Better.it 1.72 3.80 4.50
Gioco Digitale 1.70 4.10 4.60
Unibet.it 1.84 3.85 4.25
Betfair.it 1.70 3.75 4.50
888Sport.it 1.73 3.85 4.40
Bet365.it 1.73 4.00 4.50
Vincitù 1.75 3.75 4.40
Winbet.it 1.73 3.86 4.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 22/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me qui c’è da andarci molto cauti ma, con la dovuta prudenza, mi sento di dare fiducia all’Huesca; ultimamente gli Aragonesi tra le mura amiche hanno colto risultati importanti e penso possano farlo anche sabato, se non saranno attanagliati dalla tensione. La mia scelta in questo caso è 1 (giocabile tra 1,60 e 1,70 circa).

Pronostici e quote del 20.05.2021 alle 22.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.