Huesca-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lopetegui sceglie De Jong

Sabato alle 18.30 gli andalusi cercano la quinta vittoria consecutiva

Dopo un periodo davvero difficile, il Siviglia ha ritrovato il feeling con il gol e quindi i risultati; con due vittorie in Liga e due fondamentali in Champions, gli andalusi hanno allungato a quattro la serie di risultati centrati e vanno alla ricerca del quinto sorriso, in casa della neopromossa Huesca. L’ultima settimana in particolare è stata ricca di soddisfazioni per i Sevillistas, che hanno trovato gol decisivi nel finale: Escudero ha dato i tre punti contro il Celta, mentre il guizzo di Munir contro il Krasnodar, davvero a tempo scaduto, ha consegnato il tanto agognato pass per gli ottavi ai ragazzi di Lopetegui. L’Huesca invece occupa l’ultima posizione in coabitazione col Celta ed è reduce da due pareggi per 1-1 con Eibar e Osasuna: la squadra di Michele è l’unica della Liga a non aver ancora vinto una partita.

Formazioni ufficiali Huesca-Siviglia

Huesca Siviglia
Andres Fernandez Vaclik
Pablo Maffeo Jesus Navas
Insua Kounde
Siovas Diego Carlos
Javi Galan Rekik
Seoane Oliver Torres
Mikel Rico Fernando
Mosquera Joan Jordan
Borja Garcia Ocampos
Rafa Mir LuukDe Jong
Sandro Munir
Squalificati Huesca Squalificati Siviglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Huesca Indisponibili Siviglia
Doumbia, Valera Bono, Carlos Fernandez, Escudero, Suso, Acuna
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 27/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I padroni di casa recuperano Gaston Silva ma sono privi di Valera e probabilmente anche di Doumbia e Pedro Lopez; davanti Rafa Mir sicuro del posto, Okazaki insidia Sandro. Lopetegui, ancora privo di Bono per il COVID, darà fiducia a Vaclik tra i pali ma ha un problema a sinistra; Escudero non ci sarà e Acuna non recupera, per cui potrebbe giocare Rekik. Soliti ballottaggi per Lopetegui in alcuni ruoli, sicuramente qualche rotazione per i tanti impegni ci potrà essere.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.33 3.50 1.87
Snai 4.25 3.40 1.92
William Hill IT 4.40 3.40 1.88
Better.it 4.15 3.45 1.95
Gioco Digitale 4.33 3.50 1.87
Unibet.it 4.40 3.50 1.91
Betfair.it 4.20 3.40 1.91
888Sport.it 4.30 3.40 1.86
Bet365.it 4.33 3.40 1.85
Vincitù 4.25 3.25 1.89
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 28/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La vittoria esterna si può considerare, come potete vedere dalla tabella qui sopra, il Siviglia si trova al raddoppio e può essere sicuramente una scelta sensata; in alternativa molto apprezzabile anche la quota della combo X2+Over 1,5 (1,70). Due gol si possono vedere, specie con un Siviglia che ha ripreso vena realizzativa; non credo che gli andalusi escano sconfitti da questa gara.

Pronostico e quote del 26.11.2020 alle 19.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.