Huesca-Celta Vigo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Galiziani molto offensivi

Il matinal della domenica liguera vede protagonista la squadra del Chacho Coudet

La domenica di Liga si apre con una gara che conta soprattutto per l’Huesca, ultimo in classifica ma non così lontano dalle terz’ultime; gli Aragonesi possono ancora sperare nella salvezza e sono reduci da un pareggio e una vittoria nelle ultime due gare. Il Celta Vigo, invece, è abbastanza tranquillo, con 30 punti all’attivo ma deve ancora fare qualche buona prestazione per potersi dire salvo; l’arrivo del Chacho Coudet sulla panchina dei galiziani ha avuto un influsso estremamente positivo, soprattutto nelle prime gare. Domenica scorsa, comunque, entrambe hanno pareggiato 1-1: Murillo ha salvato il Celta all’ultimo secondo contro il Valladolid, mentre l’Huesca è andato davvero vicino al colpo grosso in casa dell’Eibar ma è stato raggiunto un attimo dopo essere passato in vantaggio con Sandro Ramirez.

Formazioni ufficiali Huesca-Celta Vigo

Huesca Celta Vigo
Alvaro Fernandez Ruben Blanco
Pablo Maffeo Hugo Mallo
Pulido Murillo
Siovas Aidoo
Insua Aaron Martin
Javi Galan Brais Mendez
Seoane Denis Suarez
Mikel Rico Fran Beltran
Ferreiro Nolito
Rafa Mir Iago Aspas
Dani Escriche Santi Mina
Squalificati Huesca Squalificati Celta Vigo
Nessuno Renato Tapia
Indisponibili Huesca Indisponibili Celta Vigo
Valera, Gaston Silva, Luisinho, Mosquera Emre Mor, Sergio Alvarez
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:59 del 07/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa ancora privi di Luisinho, Mosquera, Valera e Gaston Silva; probabile fiducia a Sandro dopo il gol di Ipurua, in coppia con Rafa Mir. Ospiti senza lo squalificato Renato Tapia, elemento equilibratore del centrocampo; torna Juncà ma sono sempre assenti Emre Mor, Araujo e il portiere Sergio Alvarez. Il Chacho dovrebbe continuare nell’assetto molto offensivo, con Iago e Santi Mina davanti.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.00 2.40
Unibet.it 3.25 3.25 2.38
Winbet.it 3.15 3.10 2.40
888Sport.it 3.15 3.15 2.30
Better.it 3.05 3.10 2.50
William Hill IT 3.10 3.20 2.40
Snai 2.90 3.05 2.60
Bet365.it 2.90 3.20 2.50
Vincitù 3.10 3.05 2.42
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 07/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me si può provare il GOL (1,87 su Snai, 1,88 su Betfair.it, 1,90 su Giocodigitale.it, 1,93 su 888Sport.it), la quota è interessante e con l’assetto del Celta è sempre un’idea che si può cavalcare; anche l’Huesca ultimamente è molto ispirato. Più prudente ma comunque interessante, anche la quota dell’Over 2.0 (1,72). Sull’esito finale, invece, per me meglio soprassedere.

Pronostici e quote del 06.03.2021 alle 15.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.