Huesca-Cadiz: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sfida tra matricole all’El Alcoraz

Si gioca domenica alle 16.00

La provincia aragonese domenica pomeriggio sarà il teatro di una sfida interessante tra due squadre che si sono affacciate alla realtà della Primera Division e che sognano di rimanerci, sulla scia di quanto fatto da Granada e Osasuna l’anno passato; da una parte c’è l’Huesca, che ha iniziato molto bene con un pareggio esterno in casa del Villarreal di Emery e che in questi giorni sta continuando a rinforzarsi, visto che ha contrattato il roccioso Siovas e sembra vicino al benfiquista Samaris, dall’altra c’è il Cadice, che invece la settimana scorsa si è inchinato, nel proprio stadio, all’Osasuna in versione corsara. Siamo ancora all’alba della stagione ma gli ospiti cercheranno di non perdere, perchè iniziare con due sconfitte probabilmente non sarebbe l’ideale; il tecnico Cervera si aspetta dallo squalo Negredo i gol che possano portare la salvezza.

Formazioni ufficiali Huesca-Cadiz

Huesca Cadiz
Andres Fernandez Alberto Cifuentes
Pablo Maffeo Isaac Carcelen
Jorge Pulido Juan Cala
Dimitris Siovas Marcos Lopez
Javi Galan Alfonso Espino
Eugeni Valderrama Salvi Sanchez
Pedro Mosquera Jens Joensson
Juan Carlos Jose Mari
Rafa Mir Alex Fernandez
Shinji Okazaki Jorge Pombo
David Ferreiro Alvaro Negredo
Squalificati Huesca Squalificati Cadiz
Nessuno Nessuno
Indisponibili Huesca Indisponibili Cadiz
Nessuno Quezada, Sotres, Garrido
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:55 del 20/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’esordio col Villarreal è andato bene e allora l’allenatore Michel potrebbe confermare praticamente tutto l’undici della prima giornata; indisponibile Pedro Lopez, cerca il primo gol in Liga Okazaki. Ospiti privi di Quezada e schierati con un 4-2-3-1, con El Tiburòn terminale offensivo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 2.95 4.25
Better.it 2.05 2.95 4.40
Unibet.it 2.05 3.00 4.60
Betfair.it 2.00 2.90 4.60
888Sport.it 2.02 2.95 4.40
Bet365.it 1.95 3.00 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 20/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Onestamente non andrei a cercare qui grandi ritorni, si tratta di un incontro di bassa Liga tra squadre che si stanno affacciando alla nuova realtà; detto questo, mi sembra che l’Huesca sia partito forte, è in ottima condizione e il punto fatto col Villarreal darà morale. La sensazione è che non perda questa gara; per cui con estrema moderazione, si può considerare la combo 1X+Over 1,5 (1,90), che paga discretamente, perchè col potenziale offensivo delle squadre, due gol si potrebbero vedere. La giocata può starci ma va raccomandata prudenza, perchè sia il momento della stagione sia i valori delle due squadre lo richiedono.

Pronostico redatto il 18.09.2020 alle 09.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.