Huesca-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Griezmann in panchina, gioca Braithwaite

Domenica alle 21.00 all'El Alcoraz, i blaugrana cercano di iniziare bene il 2021

Il 2020 è stato un anno terribile per il Barcellona e la fine, senza Messi protagonista, non è stata diversa: un pareggio in casa molto deludente contro l’Eibar, un rigore calciato malamente da Braitwhaite che ha acceso ulteriormente le polemiche e un infortunio grave occorso a Coutinho, che lo terrà per un po’ di tempo lontano dai campi di gioco. L’Atletico Madrid capolista è ormai lontanissimo, con dieci punti in più rispetto ai catalani e anche una partita in meno; i ragazzi di Koeman devono cercare di non guardare troppo la classifica e provare a infilare un filotto di vittorie che li riporti almeno a ridosso delle madrilene. Il primo impegno del 2021 non è inaccessibile: si gioca in casa della neopromossa Huesca, fanalino di coda della classifica e reduce dalla sconfitta col Celta Vigo di pochi giorni fa.

Formazioni ufficiali Huesca-Barcellona

Huesca Barcellona
Alvaro Fernandez Ter Stegen
Jorge Pulido Sergino Dest
 Pablo Insua Ronald Araujo
Dimitros Siovas Clement Lenglet
Javi Galan Jordi Alba
Pedro Mosquera Pedri
Mikel Rico Sergi Busquets
Jaime Seoane Frenkie De Jong
Sergio Gomez Ousmane Dembélé
Rafa Mir Leo Messi
Javi Ontiveros Martin Braithwaite

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sandro vorrebbe recuperare per una sfida da ex ma probabilmente non ci sarà; fuori sicuramente Antonio Valera e Maffeo, con quest’ultimo che finalmente è tornato ad allenarsi. Probabile un 4-3-3 con Okazaki riferimento offensivo, Ontiveros favorito su Rafa Mir. Nel Barça tornerà Messi ma l’infermeria continua ad essere piena: fuori Piqué, Sergi Roberto, Ansu Fati e ora anche Coutinho. Koeman dovrebbe tornare al 4-3-3, Braithwaite e Griezmann si giocano un posto perchè Dembélé sembra favorito per una maglia da titolare dopo il gol all’Eibar.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 8.00 5.25 1.36
Snai 8.00 5.50 1.35
William Hill IT 9.00 5.50 1.32
Better.it 8.50 5.75 1.30
Gioco Digitale 8.00 5.25 1.36
Unibet.it 9.00 5.75 1.34
Betfair.it 8.00 5.50 1.30
888Sport.it 8.50 5.60 1.30
Bet365.it 8.50 5.80 1.30
Vincitù 7.90 5.60 1.32
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 03/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Mi sembra una partita che si può leggere aperta, il Barcellona dovrà cercare un minimo di orgoglio e riscatto per cogliere una vittoria contro l’ultima in classifica; l’Huesca però non è affatto una squadra arrendevole e gioca. Insomma potrebbe essere una partita da almeno tre gol e che il Barcellona non dovrebbe perdere; la combo X2+Over 2,5 si può giocare a 1,74 su Vincitu.it, 1,70 su Lottomatica.it, 1,67 su SNAI. Onestamente penso che il Barcellona possa vincere e allora valuterei anche la combo 2+Over 1,5 (1,66 su Bet365.it, 1,60 su Betfair.it, 1,57 su WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 01.01.2021 alle 18.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.