Huesca-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Luis Suarez titolare

Domenica, in 20 minuti, il Pistolero ha fornito un assist e siglato due reti

Ad alcuni giocatori basta davvero poco per confermare quello che sono sempre stati: campioni assoluti. Uno di questi è Luis Suarez, uno dei più grandi centravanti dell’ultimo decennio e scaricato forse con un po’ troppa velocita e sicuramente con modi un po’ bruschi, dal Barcellona; i catalani hanno Ansu Fati e forse non hanno troppi rimpianti ma i Colchoneros si sono stropicciati gli occhi quando hanno visto che, in soli venti minuti e da subentrante, l’uruguagio ha fornito un assist e siglato due gol, di cui uno davvero splendido. Il Pistolero si è fatto subito trovare pronto, quindi e ora vuole una maglia da titolare contro l’Huesca; a dire il vero, domenica è stata una partita stupenda di tutta la squadra, in particolare Joao Felix, finalmente ai livelli sperati al momento del suo acquisto. Anche per l’Huesca è stata una domenica felice: la neo-promossa è andata a Mestalla e ha strappato un punto con grande merito, sfiorando la segnatura prima e dopo averla conseguita. L’esame di domani però sarà ancor più duro per gli aragonesi, che sperano di fare i primi punti in casa.

Formazioni ufficiali Huesca-Atletico Madrid

Huesca Atletico Madrid
Andres Fernandez Oblak
Pedro Lopez Trippier
Pulido Felipe
Siovas Mario Hermoso
Galan Renan Lodi
Seoane Marcos Llorente
Mosquera Thomas
Mikel Rico Saùl
Borja Garcia Vitolo
Okazaki Joao Felix
David Ferreiro Suarez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Maffeo e Mikel Rico sono ancora indisponibili come domenica e sono due assenze sicuramente importanti per i padroni di casa; Ontiveros cerca l’esordio dal primo minuto, qualche rotazione è probabile. Sempre assente Gimenez, ma Felipe e Savic danno ottime garanzie dietro; Suarez vuole una maglia da titolare e probabilmente l’avrà, come Marcos Llorente.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.75 3.90 1.55
William Hill IT 7.50 3.75 1.53
Better.it 6.75 3.95 1.53
Unibet.it 7.40 4.05 1.52
Betfair.it 7.00 3.90 1.52
888Sport.it 7.00 3.95 1.50
Bet365.it 7.00 4.00 1.53
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 30/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Huesca sta dimostrando di essere un’ottima squadra ma stavolta l’urto potrebbe essere davvero forte e difficile da reggere; l’Atletico verrà con l’entusiasmo enorme scaturito dalla partita di domenica e dall’acquisto di Suarez. Il Pistolero marcatore si gioca a 2,15 ed è sempre un’idea da tenere in considerazione; non male nemmeno la quota che prevede l’Atletico andare a segno almeno due volte (1,80).

Pronostico redatto il 28.09.2020 alle 22.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.