Hoffenheim-Wolfsburg (sabato 12 novembre 2022 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca alla PreZero Arena di Sinsheim. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Chi scende e chi sale: il quindicesimo turno di Bundesliga vede di fronte due squadre in opposto stato di forma, con l’Hoffenheim che è a secco da tre gare e il Wolfsburg che continua la sua serie positiva e adesso vede l’Europa.

I biancoblu perdono la seconda gara delle ultime tre contro l’Eintracht, annichiliti dalla squadra di Glasner nella prima mezzora di gioco e mai in grado realmente di rientrare in partita.
La squadra di Kovac invece ha trovato quel successo che cambia una stagione: un gol per tempo e il Borussia Dortmund è battuto per la quinta vittoria stagionale.

Formazioni ufficiali Hoffenheim-Wolfsburg

Hoffenheim Wolfsburg
Oliver Baumann Koen Casteels
Kevin Akpoguma Kilian Fischer
Kevin Vogt Sebastiaan Bornauw
Ozan Kabak Micky van de Ven
Robert Skov Paulo Silva
Angelino Maximilian Arnold
Angelo Stiller Ridle Baku
Dennis Geiger Felix Nmecha
Andrej Kramaric Yannick Gerhardt
Georginio Rutter Jakub Kaminski
Christoph Baumgartner Omar Marmoush
Squalificati Hoffenheim Squalificati Wolfsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hoffenheim Indisponibili Wolfsburg
Ihlas Bebou, Ermin Bicakcic, Munas Dabbur, Benjamin Huebner, Luca Philipp, Grischa Proemel Bartol Franjic, Lukas Nmecha, Lukas Nmecha, Kevin Paredes, Josip Brekalo, Patrick Wimmer
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 12/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Hoffenheim. Mancano ancora Ihlas Bebou, Munas Dabbur, Benjamin Hübner e Grischa Prömel. Inoltre, c’è il rischio che Sebastian Rudy e Stanley Nsoki siano assenti per malattia.

Nelle file ospiti, oltre ai lungodegenti Franjic Paredes, mancheranno anche Nmecha, Brekalo Wimmer. Rientra invece Guillavogui, così come Philipp. 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.10 3.60 3.25
Snai 2.15 3.55 3.25
Betfair.it 2.00 3.50 3.25
Bet365.it 2.10 3.75 3.20
AdmiralBet 2.15 3.60 3.25
888Sport.it 2.12 3.50 3.25
StarCasino.it 2.15 3.60 3.25
Winbet.it 2.15 3.56 3.21
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 12/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un’altra sfida si pone davanti al Wolfsburg, che per continuare nella sua striscia di 8 risultati utili consecutivi deve battere Hoffenheim e una striscia di tre sconfitte consecutive contro i biancoblu.

Interessante il dato relativo all’imbattibilità dei biancoverdi che dura da 350 minuti, ma anche da considerare che con 9 reti al passivo la squadra di Kovac ha la seconda miglior difesa esterna dopo quella del Bayern Monaco.

Numeri che stridono con la serie di gare ricche di gol viste con queste due squadre in campo: il pareggio potrebbe essere la scelta più interessante in questo contesto, soprattutto per il valore della quota che si fa decisamente preferire ad un totale.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.75 Betfair.it 3.70 Betfair.it Exchange 3.70

Quote e pronostico del 10/11/2022 alle ore 16:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.