Hoffenheim-Hertha BSC (sabato 18 marzo 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali ufficiali ufficiali ufficiali ufficiali ufficiali ufficiali, quote, pronostici

Spareggio salvezza in programma alla PreZero Arena di Sinsheim. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Precipitato all’ultimo posto solitario dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro il Friburgo, l’Hoffenheim di Matarazzo cerca una svolta quest’oggi in casa contro l’Herta BSC di Schwarz.

Continua la caduta libera dei biancoblu, che hanno fatto 1 solo punto nelle ultime 12 gare e non vincono dallo scorso ottobre. Anche se la quota salvezza rimane relativamente vicina serve un risultato che possa invertire questo trend negativo e ridare vigore ad un collettivo che non è stato costruito per lottare nei bassifondi della classifica.
I capitolini vengono dal pareggio interno contro il Magonza, un punto d’oro visti i risultati delle dirette concorrenti e che permette di rimettere la testa fuori dalla zona retrocessione.

Probabili formazioni Hoffenheim-Hertha BSC

Hoffenheim Hertha BSC
Oliver Baumann Oliver Christensen
Kevin Akpoguma Filip Uremovic
Kevin Vogt Marc Oliver Kempf
John Anthony Brooks Marton Dardai
Pavel Kaderabek Marco Richter
Dennis Geiger Tolga Cigerci
Robert Skov Marvin Plattenhardt
Angelo Stiller Lucas Tousart
Christoph Baumgartner Suat Serdar
Ihlas Bebou Jessic Ngankam
Andrej Kramaric Florian Niederlechner
Squalificati Hoffenheim Squalificati Hertha BSC
Ozan Kabak Nessuno
Indisponibili Hoffenheim Indisponibili Hertha BSC
Jacob Bruun Larsen, Justin Che, Grischa Proemel Jean Paul Boetius, Chidera Ejuke, Kelian Nsona Wa Saka
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:10 del 18/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa, mister Matarazzo dovrà fare a meno degli infortunati di lunga data Grischa Prömel, Jacob Bruun Larsen e Justin Che, nonché di Kasper Dolberg e Stanley Nsoki. Inoltre, Ozan Kabak è squalificato.

Ospiti che sono invece senza Boetius, Ejuke e Nsona, infortunati.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.94 3.66 3.81
Betfair.it 1.90 3.50 3.75
Bet365.it 1.91 3.60 3.80
AdmiralBet 1.95 3.65 3.80
Winbet.it 1.95 3.65 3.85
StarCasino.it 1.95 3.65 3.80
Snai 2.00 3.50 3.70
William Hill IT 1.91 3.60 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 18/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sembra una vera e propria ultima spiaggia per i padroni di casa, chiamati a rialzare la testa per evitare la fine di un ciclo durato quasi 3 lustri.
L’avversario sembra quello ideale, visto che ha vinto una sola volta in trasferta in stagione e che ha tra i peggiori numeri esterni del torneo.

Senza contare i precedenti, che vedono 5 vittorie dell’Hoffenheim a 2 nelle ultime 8 gare.

Paga pure bene un colpo di coda di Kramaric e compagni, che appoggiamo con fiducia moderata aspettandoci una gara molto combattuta e decisa da un episodio.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.18 Bet365.it 2.10 William Hill IT 2.10

Quote e pronostico del 16/03/2023 alle ore 16:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.