Hoffenheim-Bayern Monaco (sabato 22 ottobre 2022 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si ferma Mueller, ancora OUT Neuer

Bavaresi impegnati nella trasferta alla PreZero Arena di Sinsheim, contro la quarta forza del torneo. Analisi, formazioni e pronostico

Il derby bavarese ancora una volta stava per rivelarsi indigesto al Bayern Monaco di Nagelsmann; ma nel concitato finale i gol di Musiala Davies hanno chiuso la contesa e dato ai biancorossi il passaggio del turno.

Sono così 14 i gol segnati nelle ultime 3 uscite: è tornata la squadra che asfaltava tutto e tutti ad inizio stagione, quella che trova la via del gol con impressionante facilità e che ha trovato proprio nel giocatore ex-Chelsea il perfetto terminale offensivo capace di non far rimpiangere Lewandowski.
I padroni di casa dell’Hoffenheim vengono da una doppia passeggiata di salute contro il derelitto Schalke 04: 8 gol fatti e uno subito tra campionato e DFB Pokal, e biancoblu che sono attualmente quarti e vedono i campioni uscenti distanti appena due punti.

Formazioni ufficiali Hoffenheim-Bayern Monaco

Hoffenheim Bayern Monaco
Oliver Baumann Sven Ulreich
Kevin Akpoguma Alphonso Davies
Stanley Nsoki Matthijs De Ligt
Ozan Kabak Dayot Upamecano
Angelino Benjamin Pavard
Christoph Baumgartner Leon Goretzka
Grischa Promel Joshua Kimmich
Dennis Geiger Kingsley Coman
Robert Skov Jamal Musiala
Georginio Rutter Serge Gnabry
Munas Dabbur Eric Maxim Choupo-Moting
Squalificati Hoffenheim Squalificati Bayern Monaco
Kevin Vogt Nessuno
Indisponibili Hoffenheim Indisponibili Bayern Monaco
Ihlas Bebou, Ermin Bicakcic, Benjamin Huebner, Fisnik Asllani, Luca Philipp Lucas Hernandez, Thomas Mueller, Manuel Neuer, Bouna Sarr
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 22/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Hoffenheim. Oltre a Ermin Bičakčić, Benjamin Hübner (entrambi in formazione) e Ihlas Bebou (problemi al ginocchio), manca anche Kevin Vogt: il difensore ha infatti ricevuto il suo quinto cartellino giallo contro lo Schalke. Luca Philipp è fuori per un infortunio al dito, così come Fisnik Asllani, infortunatosi in settimana. Andrej Kramarić (irritazione alla caviglia) e Pavel Kadeřábek (problemi al polpaccio) sono ancora in dubbio ma difficilmente saranno della gara.

Nei bavaresi restano OUT Hernandez (che ha ripreso gli allenamenti con i compagni), Sarr, Neuer Mueller (problemi intestinali). Sané ha ripreso ad allenarsi in gruppo ma è in forte dubbio per la gara odierna.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 5.10 4.50 1.55
StarCasino.it 4.90 4.70 1.58
William Hill IT 5.00 4.50 1.57
Snai 5.00 4.75 1.55
Betfair.it 5.00 4.50 1.50
Bet365.it 5.00 4.50 1.57
AdmiralBet 4.90 4.70 1.58
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 22/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I precedenti dicono che i bavaresi quando hanno avuto bisogno di punti hanno sempre vinto: al contrario, le rare soddisfazioni avute dai biancoblu riguardano gare giocatesi o all’inizio della stagione oppure alla fine, con i verdetti già scritti e poco altro da dire nel torneo.

Le ultime vittorie fanno pensare ad un Bayern che è tornato a pensare al campionato dopo aver blindato senza problemi la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta in Champions e il primo posto (manca poco) nel girone.

I precedenti hanno visto l’over 3,5 a segno in 8 degli ultimi 10 scontri diretti: è la nostra prima scelta a stake medio, con in alternativa la combo 2 + ov2,5. 

Quote e pronostico del 20/10/2022 alle ore 10:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.