Hertha BSC-Union Berlin (DFB Pokal, mercoledì 19 gennaio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Storico derby di DFB Pokal di scena all'Olympiastadion di Berlino

Una Berlino che ride, un’altra che soffre: il primo derby della capitale di DFB Pokal vale i quarti di finale.

L’ Herta BSC di Korkut è reduce da un pareggio dominato dalla paura contro il Wolfsburg. Due squadre che non si sono fatte male e si sono divise la posta nella speranza di uscire prima possibile da una stagione che sta prendendo una brutta piega.
L’Union Berlin invece è il volto nuovo e positivo di Berlino: la squadra di Fischer continua nella sua ascesa verso le posizioni che contano con la bella vittoria in rimonta contro l’Hoffenheim, una delle squadre più in forma del momento.

Formazioni ufficiali Hertha BSC-Union Berlin

Hertha BSC Union Berlin
Alexander Schwolow Andreas Luthe
Lukas Kluenter Timo Baumgartl
Niklas Stark Robin Knoche
Dedryck Boyata Dominique Heintz
Maximilian Mittelstaedt Julian Ryerson
Vladimir Darida Levin Mete Oztunali
Santiago Ascacibar Rani Khedira
Lucas Tousart Grischa Proemel
Suat Serdar Bastian Oczipka
Marco Richter Andreas Voglsammer
Ishak Belfodil Max Kruse
Squalificati Hertha BSC Squalificati Union Berlin
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hertha BSC Indisponibili Union Berlin
Fredrik Andre Bjoerkan, Rune Jarstein, Stevan Jovetic, Peter Pekarik Taiwo Awoniyi, Laurenz Dehl, Rick Van Drongelen
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 19/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Herta recupera Boyata, per il resto tutto invariato con Jovetic, Pekarik, Jarstein Bjoerkan ancora infortunati.

Sul fronte ospite, Awoniyi è impegnato in coppa d’Africa mentre Dehl Van Drongelen sono ancora in quarantena.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.88 2.75 2.55
Snai 2.95 2.90 2.50
Unibet.it 2.95 2.95 2.55
Betfair.it 2.90 2.80 2.50
Bet365.it 2.88 3.10 2.55
Vincitù 2.83 3.00 2.54
888Sport.it 2.95 2.95 2.55
Winbet.it 2.95 2.90 2.50
StarCasino.it 2.85 2.95 2.65
Better.it 3.00 2.95 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 19/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un derby inedito in questa competizione, e che pare pendere verso gli ospiti; incredibile come nello spazio di pochissimi anni l’Union sia diventata la prima squadra della capitale e viva una stracittadina da favorita.

Bilancio che è in perfetta parità, con 3 vittorie per parte e con l’Union che ha vinto all’Olympiastadion solamente una volta, nel 2011 in 2.Bundesliga alla sua prima apparizione in questo storico impianto.

Il derby, solita frase fatta, lo vince chi ha più bisogno, e per l’Herta la coppa serve a salvare una stagione: pertanto azzardiamo la vittoria di Boyata e compagni, con l’under 2,5 in seconda battuta.

Quote e pronostico del 17/01/2022 alle ore 21:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.