Hertha BSC-RB Lipsia (domenica 21 febbraio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dardai con Khedira dal primo minuto, Nagelsmann senza Forsberg ma con Upamecano

Herta Berlino - RB Lipsia incontro in programma il 21 febbraio alle ore 15:30 all'Olympiastadion di Berlino. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventiduesimo turno di Bundesliga che nel suo secondo incontro domenicale vede di fronte l’Herta BSC e il RB Lipsia secondo classificato.

La squadra di Dardai viene dal pareggio contro lo Stoccarda, che ha dato seguito alla bella prova contro il Bayern Monaco. Il tecnico magiaro sembra aver dato una scossa all’ambiente, provando a continuare l’ottimo lavoro fatto nel suo primo periodo con la vecchia signora.
La squadra di Nagelsmann ha ceduto il passo al Liverpool nell’andata dei sedicesimi di champions league, in una gara in cui poco hanno potuto fare i Roten Bullen di fronte alla buona vena dei Reds. Testa al campionato, c’è un secondo posto da difendere e la possibilità di provare anche a fare qualcosa in più

Formazioni ufficiali Hertha BSC-RB Lipsia

Hertha BSC RB Lipsia
Rune Jarstein Peter Gulacsi
Niklas Stark Marcel Halstenberg
Lukas Klunter Lukas Klostermann
Marton Dardai Willi Orban
Maximilian Mittelstadt Angelino
Sami Khedira Tyler Adams
Lucas Tousart Amadou Haidara
Dodi Lukebakio Marcel Sabitzer
Mathew Leckie Dani Olmo
Krzysztof Piatek Yussuf Poulsen
Matheus Cunha Hwang Hee-Chan
Squalificati Hertha BSC Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hertha BSC Indisponibili RB Lipsia
Dedryck Boyata, Jhon Cordoba, Javairo Dilrosun, Marvin Plattenhardt, Jordan Torunarigha Konrad Laimer, Dominik Szoboszlai
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 21/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Dardai dovrebbe schierare dal primo minuto Khedira Cunha, due pedine fondamentali nello scacchiere del tecnico ungherese. Ancora fuori i lungodegenti Boyata, Cordoba, Plattenhardt, Dilrosun Torunarigha.

Per quanto concerne gli ospiti, sono ancora fuori causa Henrichs Forsberg, mentre Upamecano ha avuto un problema al ginocchio ma non è in dubbio per la trasferta nella capitale.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.50 4.20 1.50
Vincitù 5.30 3.95 1.62
Bet365.it 5.75 4.20 1.55
888Sport.it 5.50 4.20 1.55
Better.it 5.50 4.20 1.57
Snai 5.25 4.00 1.63
William Hill IT 5.50 4.00 1.60
Unibet.it 5.60 4.25 1.57
Winbet.it 5.51 4.25 1.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 21/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita difficile per il Lipsia contro una squadra che sta provando a risalire la china dopo un periodo complicato.
Complesso pure decifrarla, ma forse un pareggio 3.95 potrebbe essere il risultato più giusto; piace pure under 2,5 (2.12 Unibet.it 888Sport.it, 2.11 Vincitu.it).

Pronostico e quote del 19 febbraio alle ore 02:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.