Hertha BSC-Mainz 05 (sabato 11 marzo 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma all'Olympiastadion di Berlino. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Quattro vittorie consecutive hanno completamente ribaltato la classifica del Mainz 05 di Svensson, che adesso con 35 punti vede da molto vicino il sesto posto dell’Eintracht Francoforte e la possibilità di giocarsi l’accesso alle coppe europee.

Ultima fatica l’1 a 0 contro l’Hoffenheim, una gara tirata e decisa da un gol di Barreiro alla mezzora del primo tempo. Ottima la prova difensiva contro un avversario con l’acqua alla gola, e buono il rientro di Zentner tra i pali dopo il recente infortunio.
Sul campo dell’Herta BSC quest’oggi i biancorossi cercheranno strada e proveranno a dare un altro dispiacere ai capitolini come quello della scorsa stagione firmato Widmer Bell.

Formazioni ufficiali Hertha BSC-Mainz 05

Hertha BSC Mainz 05
Oliver Christensen Robin Zentner
Filip Uremovic Stefan Bell
Marton Dardai Edimilson Fernandes
Marc-Oliver Kempf Andreas Hanche-Olsen
Marvin Plattenhardt Anthony Caci
Tolga Cigerci Leandro Barreiro
Suat Serdar Anton Stach
Lucas Tousart Danny da Costa
Marco Richter Marcus Ingvartsen
Florian Niederlechner Lee Jae-Sung
Jessic Ngankam Ludovic Ajorque
Squalificati Hertha BSC Squalificati Mainz 05
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hertha BSC Indisponibili Mainz 05
Jean Paul Boetius, Chidera Ejuke, Kelian Nsona Wa Saka Jonathan Burkardt, Brajan Gruda
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 11/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa sono assenti gli infortunati Boetius, Ejuke Nsona. 

Per gli ospiti le uniche defezioni sono quelle di Jonathan Burkardt e Brajan Gruda. Rientrano regolarmente Onisiwo Ingvartsen.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.95 3.40 2.32
William Hill IT 2.88 3.40 2.40
Snai 3.10 3.30 2.35
Netbet.it 2.90 3.42 2.42
Betfair.it 3.00 3.25 2.25
Bet365.it 3.00 3.50 2.30
AdmiralBet 3.05 3.40 2.35
Winbet.it 3.00 3.35 2.30
StarCasino.it 3.05 3.40 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 11/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un altro avversario alla portata per il Magonza, che potrebbe avvicinare ulteriormente il sesto posto e riproporsi in ottica coppe europee in questo rush finale.

Dall’altra parte la squadra di Schwarz ha saputo sfruttare il fattore campo nelle ultime due gare per tirare fuori la testa dalla zona retrocessione, ma oggi l’avversario è una sorta di bestia nera: 1 solo successo nelle ultime 2 gare disputate e ben 7 sconfitte in questa striscia.

Numeri che ci fanno pensare ancora di più ad un colpaccio ospite, che come scelta paga sicuramente di più di quella che potrebbe vedere 3 o più gol segnati o entrambe le squadre a segno.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.50 888Sport.it 2.48 Bet365.it 2.45

Quote e pronostico del 09/03/2023 alle ore 13:44.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.