Hertha BSC-Colonia (sabato 12 novembre 2022 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

All'Olympiastadion di Berlino il Colonia va ad affrontare una squadra in crisi di risultati

Prosegue il periodo nero dell’Herta BSCche contro lo Stoccarda perde uno scontro diretto scivolando per la prima volta dopo quasi due mesi in zona retrocessione.

Una vera e propria beffa arrivata nel finale, con il gol di Mavropanos che piega le resistenze della squadra di Schwarz e mette la squadra sola al terzultimo posto in classifica.
Avversario di scena nella capitale tedesca è il Colonia di Baumgart, che ha pure vissuto una gara da sliding doors contro il Leverkusen. Dopo un primo tempo condotto e terminato in vantaggio, nella ripresa viene fuori tutta la stanchezza di una squadra stremata dal tour de force di questi mesi: ne approfitta un ottimo werkself che piazza l’1/2 decisivo che mette i billy goat nella posizione di dover iniziare a guardarsi le spalle e la zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Hertha BSC-Colonia

Hertha BSC Colonia
Oliver Christensen Marvin Schwaebe
Jonjoe Kenny Benno Schmitz
Agustin Rogel Timo Huebers
Marc-Oliver Kempf Luca Kilian
Marvin Plattenhardt Jonas Hector
Marco Richter Ellyes Skhiri
Lucas Tousart Eric Martel
Ivan Sunjic Linton Maina
Jean-Paul Boetius Ondrej Duda
Wilfried Kanga Florian Kainz
Dodi Lukebakio Sargis Adamyan
Squalificati Hertha BSC Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hertha BSC Indisponibili Colonia
Stevan Jovetic, Dong Jun Lee, Jessic Ngankam, Kelian Nsona Wa Saka Sebastian Andersson, Florian Dietz, Tim Lemperle, Dimitrios Limnios, Dejan Ljubicic, Mark Uth
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 12/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa sono 4 gli indisponibili: Jovetic, Lee, Ngakam Nsona, tutti infortunati.

Nessuna novità sul fronte ospiti, a parte il rientro di Huebers. Sono ancora OUT Anderson, Dietz, Lemperle, Limnios, Ljubicic Uth. 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.45 3.40 2.80
Snai 2.35 3.40 2.95
Betfair.it 2.50 3.25 2.70
Bet365.it 2.40 3.50 2.88
AdmiralBet 2.45 3.45 2.85
888Sport.it 2.35 3.40 2.90
StarCasino.it 2.45 3.45 2.85
Winbet.it 2.41 3.42 2.81
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 12/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Billy Goat vanno a giocare contro un avversario contro cui hanno il favore dei pronostici e hanno vinto 3 delle ultime 5 gare, non perdendoci dal 2019.

L’Herta Berlino ha vinto appena una delle ultime 7 partite, perdendone ben 4 delle ultiem 5: brutti soprattutto i KO esterni contro Werder e Stoccarda, che sanno di grande passo indietro per una squadra che tra mille difficoltà cercava di trovare i punti per la salvezza.

In quest’ottica piace la vittoria ospite, come unica scelta in una gara difficile da decifrare sotto il profilo dei totali.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 3.15 Snai 3.10 Bet365.it 3.10

Quote e pronostico del 10/11/2022 alle ore 16:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.