Heracles Almelo-Sparta Rotterdam (sabato 02 dicembre 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il sabato del campionato olandese si chiude allo stadio Erve Asito. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Heracles Almelo e Sparta Rotterdam si presentano a questo appuntamento divisi da soli tre punti in classifica, che sarebbero stati ben sei una settimana fa prima che i padroni di casa vincessero 5-0 sul campo dell’Almere City e gli ospiti perdessero in casa contro l’Utrecht. Oggi dunque gli uomini di John Lammers, vincendo, possono apparigliare i rivali e raggiungerli all’interno della zona che, a fine stagione, determinerà le partecipanti al playoff locale per un posto in Conference League. Un traguardo che sembrava fuori portata prima dell’exploit di domenica scorsa arrivato a sorpresa in un momento molto negativo.


Formazioni ufficiali Heracles Almelo-Sparta Rotterdam

Heracles Almelo Sparta Rotterdam
Michael Brouwer Nick Olij
Jannes Wieckhoff Said Bakari
Sven Sonnenberg Bart Vriends
Justin Hoogma Tijs Velthuis
Ruben Roosken Djevencio van der Kust
Brian De Keersmaecker Joshua Kitolano
Mario Engels Jonathan de Guzman
Anas Ouahim Metinho
Bryan Limbombe Camiel Neghli
Mohamed Sankoh Tobias Lauritsen
Emil Hansson Charles-Andreas Brym
Squalificati Heracles Almelo Squalificati Sparta Rotterdam
Nessuno Arno Verschueren
Indisponibili Heracles Almelo Indisponibili Sparta Rotterdam
Diego van Oorschot, Jizz Hornkamp, Navajo Bakboord, Nikolai Laursen Koki Saito
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 02/12/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.55 3.60 2.55
Fantasyteam 2.77 3.65 2.19
Betfair.it 2.50 3.25 2.50
AdmiralBet 2.65 3.50 2.45
Winbet.it 2.67 3.50 2.42
William Hill IT 2.70 3.40 2.50
Snai 2.65 3.45 2.45
Lottomatica 2.65 3.50 2.45
888Sport.it 2.63 3.60 2.48
LeoVegas 2.60 3.55 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:38 del 02/12/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La già citata vittoria per 5-0 dell’Heracles a è stata molto sorprendente, vedremo se ci sarà un seguito o meno a cominciare da questa sfida contro uno Sparta Rotterdam apparso meno brillante rispetto all’inizio della stagione, ma comunque banco di prova di un livello tecnico superiore rispetto al neopromosso Almere City.

Molto difficile come molte partite di questo sabato. Pensiamo di tentare con un pareggio con gol, perché le quote del segno X sono attraenti. Meglio comunque fare due puntate separate per allargare il numero di combinazioni vincenti in un match di difficile lettura con la solita raccomandazione di bilanciare gli importi.

Quote e pronostico del 01/12/2023 alle ore 13:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.