Hansa Rostock-SV Darmstadt (sabato 18 febbraio 2023 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta all'Ostseestadion per la capolista. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Nel 2023 l’SV Darmstadt ha sempre vinto in campionato con l’unica prevedibile sconfitta arrivata in DFB-Pokal sul campo dell’Eintracht Francoforte, e per questo motivo merita la testa della classifica con un vantaggio di otto punti sulla terza (le prime due sono promosse direttamente) che sono un patrimonio importante a 14 giornate dal termine. L’Hansa Rostock invece si trova in una posizione di centro classifica non troppo tranquilla perché la terzultima ha solo quattro punti in meno. Gli anseatici hanno iniziato l’anno nuovo con due sconfitte per 2-0 contro Heidenheim e Amburgo ma appena hanno trovato una rivale del loro livello sono tornati alla vittoria.

Formazioni ufficiali Hansa Rostock-SV Darmstadt

Hansa Rostock SV Darmstadt
Markus Kolke Marcel Schuhen
Ryan Malone Christoph Zimmermann
Damian Rossbach Jannik Mueller
Rick van Drongelen Thomas Isherwood
Frederic Ananou Frank Ronstadt
Kevin Schumacher Emir Karic
Dennis Dressel Tobias Kempe
Lukas Froede Fabian Holland
Haris Duljevic Marvin Mehlem
Kai Proeger Mathias Honsak
Svante Ingelsson Phillip Tietz
Squalificati Hansa Rostock Squalificati SV Darmstadt
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hansa Rostock Indisponibili SV Darmstadt
Pascal Breier, Maurice Litka, Anderson Lucoqui, Lukas Scherff Matthias Bader, Klaus Gjasula, Braydon Manu, Patric Pfeiffer, Aaron Seydel
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 18/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 3.10 3.15 2.32
Snai 3.25 3.25 2.15
William Hill IT 3.20 3.10 2.25
Betfair.it 3.00 3.00 2.25
Bet365.it 3.10 3.25 2.30
AdmiralBet 3.25 3.25 2.20
888Sport.it 3.10 3.20 2.20
Winbet.it 3.05 3.15 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 18/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il fatto che l’Hansa abbia recentemente perso contro Heidenheim e Amburgo, ossia le due squadre che seguono il Darmstadt in classifica, ci fa pensare che possa capitare di nuovo contro una rivale di livello superiore.

La squadra di Lieberknecht non perde in campionato da una vita e non è un caso perché la rosa è di qualità superiore. Potrebbe vincere ancora senza subire gol vista anche la consistenza della sua difesa. Si possono fare le due puntate separate che vedete qui sotto o anche la COMBO.

Quote e pronostico del 17/02/2023 alle ore 15:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.