Hannover 96-Borussia Monchengladbach (DFB Pokal, mercoledì 19 gennaio ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta alla HDI Arena di Hannover per i bianconeri di Huetter

Un Borussia Monchengladbach tornato sulla terra dopo la sconfitta interna contro il Leverkusen si va a giocare i quarti di finale di DFB Pokal sul terreno dell’Hannover, squadra di 2. Bundesliga.

Padroni di casa che parimenti non se la passano benissimo, ma che sono usciti dalla zona retrocessione grazie ad una striscia di tre vittorie nelle ultime quattro gare disputate. La classifica vede i neroverdi a 6 punti sopra la zona retrocessione dopo il colpo esterno sul terreno dell’Hansa Rostock.

Formazioni ufficiali Hannover 96-Borussia Monchengladbach

Hannover 96 Borussia Monchengladbach
Ron-Robert Zieler Yann Sommer
Jannik Dehm Matthias Ginter
Marcel Franke Nico Elvedi
Julian Boerner Marvin Friedrich
Niklas Hult Stefan Lainer
Dominik Kaiser Kouadio Kone
Gael Ondoua Florian Neuhaus
Maximilian Beier Joseph Scally
Sebastian Kerk Alassane Plea
Linton Maina Marcus Thuram
Hendrik Weydandt Lars Stindl
Squalificati Hannover 96 Squalificati Borussia Monchengladbach
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hannover 96 Indisponibili Borussia Monchengladbach
Martin Hansen, Sei Muroya Ramy Bensebaini, Louis Jordan Beyer, Mamadou Doucoure, Jonas Hofmann, Christoph Kramer, Hannes Wolf
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 19/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che sono senza gli infortunati Hansen Muroya, mentre il resto della squadra è, a detta del tecnico, “in ottima forma e in grado di dar battaglia”.

Per quanto riguarda gli ospiti, non ce la fanno gli infortunati Kramer, Beyer, Hofmann Wolf, mentre dovrebbe esserci senza problemi Zakaria. Assenti anche Bensebaini Doucoure, in coppa d’Africa.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.75 3.85 1.65
William Hill IT 4.75 3.80 1.60
Unibet.it 4.75 4.10 1.64
Betfair.it 4.75 3.75 1.60
Bet365.it 4.75 4.33 1.65
Vincitù 4.55 3.70 1.69
888Sport.it 4.75 4.10 1.64
Winbet.it 4.75 3.80 1.65
StarCasino.it 4.75 4.00 1.66
Better.it 4.90 3.90 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 19/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con il campionato che viaggia verso una stagione quantomeno di transizione, la DFB Pokal pare l’unica carta rimasta alla squadra di Huetter per poter ottenere un posto nelle prossime coppe europee.

Tuttavia i bianconeri sembrano tornati al punto di partenza dopo Leverkusen, e negli ultimi due mesi sono ben 5 le sconfitte maturate in 7 gare.
Dall’altra parte c’è una squadra in lotta per non retrocedere, in un buon momento di forma con tre vittorie nelle ultime 4 gare che hanno messo un po’ di luce sulle ultime tre posizioni.

Precedenti che parlano di 7 vittorie Gladbach nelle ultime 8 gare giocate, con un trend sul No Gol che esce da 4 sfide consecutive alla HDI Arena; No Gol che è la nostra scelta in attesa di quote migliori sugli ospiti strada facendo.

GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 2.40 Snai 2.35 Betfair.it 2.30

Quote e pronostico del 17/01/2022 alle ore 01:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.