Hammarby-Degerfors IF (Allsvenskan, 22 agosto ore 19:10): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Finale di diciottesimo turno di Allsvenskan alla Tele2Arena di Stoccolma

Quasi un testacoda a chiudere il diciottesimo turno di Allsvenskan: l’Hammarby terzo in classifica affronta il Degerfors IF terzultimo e a caccia di punti salvezza.

Biancoverdi che hanno tenuto il passo delle rivali vincendo di misura sul campo del Goteborg: il gol di Trawally a poco meno di un quarto d’ora dalla fine regala alla squadra di Cifuentes i tre punti, con i locali che hanno fallito pure un rigore nel corso del primo tempo.
Il pareggio contro il Varbergs firmato da Campos non cambia di molto la situazione per la squadra di Solberg, che vede la zona salvezza distante ancora 6 lunghezze.

Formazioni ufficiali Hammarby-Degerfors IF

Hammarby Degerfors IF
Davor Blazevic Alfie Whiteman
Edvin Kurtulus Elyas Bouzaiene
Mads Fenger Gustav Granath
Shaquille Pinas Gustaf Lagerbielke
Mohanad Jeahze Joseph-Claude Gyau
Nahir Besara Rasmus Oerqvist
Jeppe Andersen Justin Salmon
Darijan Bojanic Christos Gravius
Gustav Ludwigson Albin Moerfelt
Veton Berisha Omar Faraj
Bubacarr Trawally Diego Campos
Squalificati Hammarby Squalificati Degerfors IF
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hammarby Indisponibili Degerfors IF
Sebastian Selin, Loret Sadiku, Dennis Collander, Jon Gudni Fjoluson Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 22/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.13 7.50 13.00
Winbet.it 1.17 7.03 12.05
Lottomatica 1.16 7.75 12.00
Betway.it 1.18 7.50 13.00
William Hill IT 1.14 6.50 15.00
Betfair.it 1.12 7.50 14.00
Bet365.it 1.18 7.00 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 22/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita che non dovrebbe riservare troppe sorprese, con i padroni di casa che viaggiano a mille e gli ospiti che hanno perso 8 gare su 9 in casa, vantando (si fa per dire) il secondo peggior attacco e la seconda peggior difesa del torneo.

Precedenti che vedono ben 9 vittorie su 10 dei biancoverdi, con due cinquine nelle ultime due uscite alla Tele2Arena: prima scelta l’over 3,5 , in alternativa interessante la combo 1 + NG.

Quote e pronostico del 19/08/2022 alle ore 15:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.