Groningen-Twente (domenica 05 febbraio 2023 ore 16:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La domenica della massima serie olandese si chiude all'Euroborg. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

L’inizio del 2023 è stato un disastro per il Groningen che ha perso tutte le sei partite disputate, cinque in campionato e una in KNVB Beker, nella quale ha addirittura perso in casa contro un club di terza serie come lo Spakenburg. L’ultimo posto in classifica è la naturale conseguenza per una squadra che prima non stava certo brillando. Molto meglio invece il Twente, che non perde dal 9 ottobre e che nel nuovo anno ha vinto tre volte su sei, pareggiando contro Vitesse, Ajax e Feyenoord.


Formazioni ufficiali Groningen-Twente

Groningen Twente
Michael Verrips Lars Unnerstall
Radinio Balker Joshua Brenet
Thijmen Blokzijl Mees Hilgers
Mads Bech Robin Propper
Isak Dybvik Gijs Smal
Joey Pelupessy Ramiz Zerrouki
Johan Hove Michal Sadilek
Daleho Irandust Vaclav Cerny
Tomas Suslov Sem Steijn
Elvis Manu Virgil Misidjan
Ricardo Pepi Ricky van Wolfswinkel
Squalificati Groningen Squalificati Twente
Nessuno Nessuno
Indisponibili Groningen Indisponibili Twente
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:25 del 05/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 5.50 4.00 1.62
AdmiralBet 5.50 3.90 1.58
888Sport.it 5.75 4.00 1.56
StarCasino.it 5.60 3.95 1.60
Snai 5.50 3.90 1.60
William Hill IT 5.80 3.80 1.57
Winbet.it 5.44 3.86 1.58
Betfair.it 6.00 3.75 1.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:19 del 05/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Twente, dopo il pari con la capolista della settimana corsa, può ancora considerarsi in corsa per il titolo e sarà l’ultimo a scendere in campo tra le prime cinque classificate. Il suo rendimento in casa è molto migliore di quello in trasferta ma puntando sulla sua fortissima difesa dovrebbe riuscire a portare a Enschede tre punti importanti. Vincere potrebbe vole dire avanzare ulteriormente, e magari apparigliare o superare il PSV, o qualcuna delle altre se perdessero punti.



1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Winbet.it 2.77 Snai 2.75 Bet365.it 2.63

Quote e pronostico del 04/02/2023 alle ore 11:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.