Groningen-PSV (16 gennaio, ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista PSV è impegnata in una trasferta abbordabile, almeno sulla carta. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Per il PSV Eindhoven sembrava tutto perduto, o quasi, all’indomani del 5-0 subito sul campo dell’Ajax il 24 ottobre scorso. Invece i Boeren da quel giorno hanno messo assieme otto vittorie e un pareggio che gli sono valsi il primo posto in classifica con un punto di margine proprio sui grandi rivali. Il PSV spera dj tornare sul tetto d’Olanda dopo tre stagioni, ma per poterlo fare non deve sprecare occasioni come questa. In passato, il Groningen è stato difficile da battere, specie in casa, anche per le grandi della Eredivisie, ma oggi il club attraversa un periodo complicato, per vari motivi, e non sembra poter far paura più di tanto. Qualche buon risultato si è visto anche in questa stagione molto particolare, ma non pensiamo che verrà ripetuto domenica.

Formazioni ufficiali Groningen-PSV

Groningen PSV
Peter Leeuwenburgh Joel Drommel
Damil Dankerlui Jordan Teze
Bart van Hintum Armando Obispo
Mike te Wierik Olivier Boscagli
Bjorn Meijer Mauro Junior
Tomas Suslov Marco van Ginkel
Laros Duarte Mario Goetze
Cyril Ngonge Erick Gutierrez
Michael de Leeuw Ritsu Doan
Daniel van Kaam Maximiliano Romero
Joergen Strand Larsen Cody Gakpo
Squalificati Groningen Squalificati PSV
Neraysho Kasanwirjo Nessuno
Indisponibili Groningen Indisponibili PSV
Radinio Balker, Mohamed El Hankouri Noni Madueke, Ryan Thomas, Eran Zahavi
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 16/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 7.00 4.75 1.44
Vincitù 6.70 4.50 1.43
888Sport.it 7.50 4.60 1.40
Winbet.it 6.15 4.22 1.44
StarCasino.it 6.90 4.70 1.44
Snai 7.50 4.75 1.40
Better.it 6.50 4.50 1.45
William Hill IT 8.00 4.50 1.38
Betfair.it 7.50 4.50 1.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:09 del 16/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I padroni di casa creano poco, questo il problema, e non sembrano nemmeno così forti in difesa come in passato, anche se in casa in effetti non sono andati male. Dovrebbe essere una partita che gli ospiti alla fine vinceranno senza prendere gol, magari sperando nell’Utrecht che poche ore prima affronta proprio l’Ajax.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Winbet.it 2.22 Bet365.it 2.20 Snai 2.20

Quote e pronostico del 15/01/2022 alle ore 10:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.