Gremio RS-Internacional (sabato 22 giugno 2024 ore 22:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Couto Pereira di Curitiba Imortal Tricolor e Colorado si affrontano nel classico Grenal

Uno degli incontri più attesi della Giornata 11 del Brasileirao è il Grenal, il classico della città di Porto Alegre tra Gremio e Internacional. Per la prima volta nella storia, questa importante sfida stracittadina si giocherà fuori dallo stato del Rio Grande do Sul.

La formazione allenata da Renato Portaluppi sta vivendo una situazione molto delicata: con soli 6 punti raccolti in otto giornate si trova al diciottesimo posto e al momento retrocederebbe in Serie B. Dopo la pausa forzata a causa dei disastri provocati dal maltempo che ha colpito lo stato, l’Imortal Tricolor ha perso tutti e quattro gli incontri giocati, l’ultimo dei quali a Fortaleza (0-1). Nei quattro match disputati in casa, il Gremio ha ottenuto due vittorie e altrettante sconfitte (quattro reti realizzate, quattro subite).

Più tranquilla la situazione dell’Internacional, soprattutto dopo l’importante successo contro il Corinthias (1-0) nell’ultima giornata grazie al quale la formazione di Eduardo Coudet si è portata al nono posto del Brasileirao con quattordici punti in otto incontri giocati. In trasferta il Colorado ha un bilancio di due vittorie e due sconfitte (tre reti realizzate e tre subite).

 

Formazioni ufficiali Gremio RS-Internacional

Gremio RS Internacional
Agustin Marchesin Fabricio
Joao Pedro Fabricio Bustos
Geromel Vitao
Gustavo Martins Fernando
Reinaldo Rene
Dodi Thiago Maia
Felipe Carballo Bruno Henrique
Franco Cristaldo Alan Patrick
Cristian Pavon Wanderson
Everton Lucas Alario
Gustavo Gomes Wesley
Squalificati Gremio RS Squalificati Internacional
Pepe Nessuno
Indisponibili Gremio RS Indisponibili Internacional
Mila, Andre Henrique, Diego Costa, Jhonata Robert, Yeferson Soteldo, Mathias VIllasanti Mauricio, Lucca, Ivan, Rafael Santos Borre, Enner Valencia
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:15 del 22/06/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.85 2.95 2.65
Netbet.it 2.97 2.90 2.50
Efbet 2.90 3.00 2.70
Bet365.it 3.10 3.00 2.50
Betfair.it 2.90 2.80 2.40
Snai 3.10 2.95 2.35
Lottomatica 2.90 2.90 2.55
Winbet.it 2.97 2.87 2.47
William Hill IT 2.90 2.80 2.62
888Sport.it 2.80 2.95 2.75
LeoVegas 2.80 2.95 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:05 del 22/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Entrambe le formazioni di Porto Alegre stanno rendendo molto meno di quelle che erano le attese iniziali dopo un 2023 molto positivo. Il Gremio è in zona retrocessione, l’Internacional in un’anonima situazione di centroclassifica. L’Imortal Tricolor è reduce da cinque sconfitte consecutive e segna con il contagocce (sei reti in otto incontri). Il Colorado ha dato finalmente segni di reazione nel successo di mercoledì contro il Corinthias. Tra le due squadre chi sta meglio è sicuramente l’Internacional e crediamo abbia le carte in regola per fare suo il Grenal.

1X2 FINALE –> 2 LeoVegas 2.63 888Sport.it 2.63 Efbet 2.60

Quote e pronostico del 20/06/2024 alle ore 23:59.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.