Grecia-Finlandia ( lunedì ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Grecia - Finlandia incontro in programma il 18 novembre alle ore 20:45 allo stadio olimpico "Spyros Louis" di Atene. Di seguito formazioni, quote e pronostici.

Ultimo turno di qualificazioni all’europeo 2020 e ad Atene la Grecia di Van’t’Schip affronta la già qualificata Finlandia .

Padroni di casa finalmente vittoriosi e convincenti con il nuovo corso, tant’è che sono arrivate due vittorie consecutive dopo quasi 4 anni. La nazionale sperimentale sta mostrando carattere e solidità difensiva, doti che mancavano a queste latitudini da anni.

Ospiti che hanno scritto la storia: prima qualificazione ad una fase finale di un europeo, ottenuta brillantemente e grazie ad un gruppo giovane e di talento, come mai prima d’ora i finnici avevano mai avuto.

Formazioni ufficiali Grecia-Finlandia

Grecia Finlandia
Odisseas Vlachodimos Jesse Joronen
Dimitris Giannoulis Joona Toivio
Kostas Stafylidis Jukka Raitala
Michalis Bakakis Leo Vaisanen
Pantelis Hatzidiakos Sauli Vaisanen
Dimitris Kourbelis Glen Kamara
Kostas Galanopoulos Joni Kauko
Petros Mantalos Rasmus Schuller
Dimitris Limnios Robin Lod
Tasos Bakasetas Simon Skrabb
Vangelis Pavlidis Teemu Pukki
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 18/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.83 3.30 4.50
Gioco Digitale 1.83 3.30 4.50
Unibet.it 1.85 3.45 4.75
Betfair.it 1.80 3.30 4.60
Bet365.it 1.83 3.60 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 18/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Per la Grecia c’è l’orgoglio e la voglia di avere un gruppo adatto a ricostruire un ciclo vincente, e un allenatore che ha saputo trasmettere grinta e carattere ai suoi; i nuovi stanno dimostrando che quello che era mancato alla precedente generazione era la fame e il carattere, le armi che hanno permesso alla generazione d’oro del 2004 di arrivare lontano.

La Finlandia ha festeggiato e verrà ad Atene con la pancia piena, e in un periodo calante; il suo bomber Pukki ha le polveri bagnate, fortuna vuole che i giochi siano già fatti.

Grecia 2.00 quota da cavalcare per una squadra che ha fattore campo e orgoglio da mettere in più dell’altra.

Pronostico redatto il 18 novembre alle ore 01:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.