Granada CF-Villarreal: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Conferma per Bacca titolare

Sfida molto interessante nella prima partita del sabato

Dopo un periodo difficile, il Villarreal si è ritrovato ed è pronto a un grande finale di stagione: i Sottomarini Gialli stanno disputando una grandissima Europa League, competizione che tra l’altro il loro allenatore Unai Emery ha vinto tante volte in carriera, e anche in Liga stanno riprendendo un buon passo, dopo le due vittorie contro Eibar e Cadice. Il Granada invece sta compiendo un piccolo miracolo: gli andalusi hanno superato il girone di Europa League e poi i due turni a eliminazione diretta, eliminando prima il Napoli e poi il Molde e ora si apprestano a vivere due notti magiche contro il Manchester United. In Liga, però, la squadra di Diego Martinez è un po’ staccata dal gruppo che lotta per un posto in Europa; sarà molto difficile per il Granada riconfermare la posizione ottenuta l’anno passato, dopo la sconfitta di Valencia, patita prima della sosta.

Formazioni ufficiali Granada CF-Villarreal

Granada CF Villarreal
Rui Silva Asenjo
Victor Diaz Mario
Domingos Duarte Albiol
German Pau Torres
Quini Pedraza
Yangel Herrera Parejo
Gonalons Capoue
Angel Montoro Trigueros
Puertas Ruben Pena
Soldado Bacca
Kenedy Gerard Moreno
Squalificati Granada CF Squalificati Villarreal
Nessuno Foyth
Indisponibili Granada CF Indisponibili Villarreal
Carlos Neva, L. Suarez, Lozano, Soro, Foulquier, Luis Milla, Pepe Estupinan, Iborra, Coquelin
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 02/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza Luis Suarez, Milla, Foulquier e Neva; Soldado spinge per giocare contro una delle sue ex squadre, Kenedy e Puertas favoriti sugli esterni. Ospiti senza lo squalificato Foyth, con Iborra ed Estupinan indisponibili ma con i due portieri, Pau Torres e Fer Nino recuperati. Bacca ancora favorito su Alcacer.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.25 3.40 1.91
Snai 4.25 3.30 1.95
William Hill IT 4.20 3.20 2.00
Better.it 4.20 3.40 1.92
Gioco Digitale 4.25 3.40 1.91
Unibet.it 4.35 3.45 1.93
Betfair.it 4.25 3.25 1.85
888Sport.it 4.25 3.35 1.88
Bet365.it 4.33 3.50 1.85
Vincitù 4.25 3.25 1.94
Winbet.it 4.26 3.31 1.92
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 03/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Secondo me qui si può provare il GOL (1,85 su Unibet.it, 1,87 su Bwin.it, 1,90 su Bet365.it), che paga bene e asseconda la natura propositiva delle due squadre; un’alternativa può essere la combo X2+Over 1,5 (1,73 su Vincitu.it, 1,72 su Lottomatica.it, 1,70 su WilliamHill.it). In generale, si può leggere aperta e tendente verso gli ospiti, più dotati tecnicamente e forse anche più motivati.

Pronostici e quote del 01.04.2021 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.