Granada CF-Valladolid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Andalusi pronti a ripartire immediatamente

Partita in programma domenica alle 18.30 a Los Carmenes

Il COVID ha condizionato fortemente la gara del Granada contro la Real Sociedad prima della sosta, anzi l’ha completamente falsata: gli andalusi sono scesi in campo con una formazione improponibile e infatti il risultato è parso scontato già dalle prime battute. Nella partita di domenica però, Diego Martinez potrà schierare nuovamente una formazione competitiva, con l’obiettivo di confermare l’ottima posizione occupata finora in classifica; non va dimenticato, infatti, che il Granada sta facendo una stagione splendida, con risultati stupendi sia in Liga che in Europa League. L’avversario di domenica è il Valladolid di Sergio Gonzalez, squadra che finalmente ha colto la prima vittoria stagionale, due settimane fa contro l’Athletic Bilbao. I Pucelanos hanno solo 6 punti e sono in una posizione di classifica critica ma hanno uomini e volontà per uscirne; fare punti a Los Carmenes, però, sarà davvero complicato.

Formazioni ufficiali Granada CF-Valladolid

Granada CF Valladolid
Rui Silva Jordi Masip
Dimitri Foulquier Pablo Hervias
German Sanchez Joaquin Fernandez
Domingos Duarte Bruno Gonzalez
Carlos Neva Nacho Martinez
Luis Milla Fabian Orellana
Angel Montoro Ruben Alcaraz
Darwin Machis Federico San Emeterio
Maxime Gonalons Oscar Plano
Fede Vico Marcos de Sousa
Jorge Molina Sergi Guardiola
Squalificati Granada CF Squalificati Valladolid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Granada CF Indisponibili Valladolid
Lozano, Victor Diaz, Quini, Kenedy, Azeez Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:22 del 22/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Formazione dei padroni di casa che torna logica e competitiva, a parte qualche assenza; qualche dubbio sulla presenza dal primo dei sudamericani Machis e Yangel Herrera, per i lunghi viaggi a cui sono stati sottoposti. Ospiti senza Kiko Olivas e con un 4-4-2 che dovrebbe vedere il brasiliano Marcos Andrè al fianco di Sergi Guardiola.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 2.11 3.05 3.80
888Sport.it 2.14 3.05 3.75
Unibet.it 2.18 3.10 3.85
Better.it 2.20 3.05 3.80
William Hill IT 2.15 3.10 3.75
Bet365.it 2.10 3.10 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me è una partita che balla tra il pareggio e la vittoria non troppo larga del Granada; mi piace la quota dei padroni di casa con rimborso in caso di parità (1,50), che dovrebbe mettere al riparo da possibili sorprese. Per chi vuole usare qualcosa in più, nella sezione delle quote asian, c’è Granada 0.0 / -0,5 (1,85) che può essere interessante e più remunerativa.

Pronostico e quote del 20.11.2020 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.