Granada CF-Valencia (giovedì 04 aprile 2024 ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si recupera la sfida della ventiseiesima giornata

I Pipistrelli cercano il colpo esterno in casa della penultima in classifica

La sfida tra Granada e Valencia venne rinviata qualche settimana fa ma giovedì sera sarà recuperata e renderà uniforme la classifica della Liga spagnola. Questa partita sembra rappresentare una buona occasione per il Valencia che potrebbe tornare alla vittoria contro una compagine orgogliosa e sempre dignitosa ma anche praticamente certa della retrocessione. I Pipistrelli sabato non sono riusciti a sfondare il muro del Maiorca e hanno preso solo un punto ma se vincessero a Los Carmenes potrebbero superare il Betis e piazzarsi al settimo posto. Gli andalusi hanno perso anche venerdì scorso, inchinandosi al Cadice nell’anticipo della giornata.

Formazioni ufficiali Granada CF-Valencia

Granada CF Valencia
Augusto Batalla Giorgi Mamardashvili
Bruno Mendez Thierry Correia
Miguel Rubio Cristhian Mosquera
Ignasi Miquel Cenk Ozkacar
Theodor Corbeanu Dimitri Foulquier
Carlos Neva Pepelu
Facundo Pellistri Javier Guerra
Gerard Gumbau Fran Perez
Sergio Ruiz Sergi Canos
Lucas Boye Diego Lopez
Myrto Uzuni Hugo Duro
Squalificati Granada CF Squalificati Valencia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Granada CF Indisponibili Valencia
Jesus Vallejo Roman Yaremchuk, Mouctar Diakhaby, Jose Gaya
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 04/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con Uzuni, Pellistri e Boyè, ospiti senza Gayà e con Yaremchuk in forte dubbio ma con Canos recuperato.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 2.90 2.35
Bet365.it 3.10 3.10 2.45
AdmiralBet 3.05 3.05 2.45
Efbet 3.10 3.10 2.50
William Hill IT 3.20 3.00 2.45
Lottomatica 3.10 3.10 2.45
Winbet.it 3.05 3.05 2.45
Snai 3.05 3.05 2.50
888Sport.it 3.15 3.10 2.48
LeoVegas 3.10 3.05 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:36 del 04/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Secondo noi la vittoria esterna va provata; il Valencia ultimamente si è mostrato molto solido, è mancato solo un guizzo per vincere un paio di partite terminate a reti bianche. Contro il Granada i Pipistrelli potrebbero sfruttare l’occasione di tornare alla vittoria esterna che manca da più di due mesi.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.38 William Hill IT 2.30 Efbet 2.30

Quote e pronostico del 31/03/2024 alle ore 22:54.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.