Granada CF-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Carlos Fernandez titolare

La sesta giornata si apre domani alle 13.00

Dopo lo spazio dedicato alle nazionali, con i giocatori che hanno viaggiato e si sono esposti inevitabilmente al rischio di contagio, ripartono i campionati e la Liga, già arrivata all’alba della giornata numero 6 si appresta a vivere un super sabato: Siviglia, Atletico, Real Madrid e Barcellona saranno impegnate nelle quattro partite in programma. Si comincia dai ragazzi di Lopetegui, impegnati in un campo difficilissimo: i Sevillistas, infatti, faranno visita al Granada, squadra rivelazione della stagione scorsa e che ha iniziato molto bene anche quest’anno. La classifica della Liga è ancora da definire, perchè molte squadre non hanno giocato le cinque partite finora in programma e il Siviglia è una di queste: gli andalusi però hanno certificato le loro ambizioni di altissima classifica nella domenica pre-sosta, andando a pareggiare con gol a Barcellona. Medesimo risultato per i ragazzi di Diego Martinez, che hanno impattato a Cadice.

Formazioni ufficiali Granada CF-Siviglia

Granada CF Siviglia
Rui Silva Bono
Foulquier Jesus Navas
German Sergi Gomez
Domingos Duarte Diego Carlos
Carlos Neva Escudero
Montoro Rakitic
Gonalons Fernando
Luis Milla Joan Jordan
Puertas Suso
Soldado Carlos Fernandez
Kenedy Munir
Squalificati Granada CF Squalificati Siviglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Granada CF Indisponibili Siviglia
Quini, Azeez, Lozano, Vallejo, Angel Montoro Idrissi, Kounde, Jesus Navas
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:59 del 16/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa privi di Quini, Lozano e Azeez, il modulo dovrebbe essere un 4-3-3 con Soldado terminale offensivo; torna disponibile e forse titolare Gonalons. Ospiti con Acuna in recupero ma dovrebbe esserci Escudero a sinistra; Koundè positivo al COVID, Lopetegui dovrebbe sostituirlo con Sergi Gomez, per il resto le scelte saranno le solite con qualche ballotaggio aperto.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.85 3.25 2.05
William Hill IT 4.00 3.20 2.05
Better.it 3.90 3.20 2.05
Unibet.it 3.80 3.25 2.14
Betfair.it 3.80 3.20 2.05
888Sport.it 3.70 3.20 2.08
Bet365.it 4.00 3.25 2.05
Vincitù 3.85 3.30 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 17/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Questa è una partita molto difficile che le due settimane di sosta rendono ancora più complicata da leggere; personalmente la immagino molto equilibrata, penso che possa correre su un filo molto sottile. Non da disprezzare la possibilità di un pareggio (3,20), ovviamente con fiducia molto contenuta, mentre il GOL (1,95) stuzzica ma è rischioso perchè la gara potrebbe essere tattica, non sbloccarsi presto e allora potrebbe essere decisa anche da una sola rete.

Pronostico redatto il 15.10.2020 alle 09.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.