Granada CF-PSV: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Soldado guida gli andalusi, c’è Gotze negli ospiti

Si gioca domani alle 21.00 a Los Carmenes

C’è solo un grande rammarico per il Granada e la sua gente: la partita di domani, in tempi normali, sarebbe stata un’occasione di festa splendida, una notte che gli andalusi e i loro tifosi si sarebbero gustati appieno. Invece questo è il momento delle porte chiuse, degli stadi vuoti e di un calcio che inevitabilmente perde un po’ del suo fascino ma il Granada è comunque vicino a un traguardo che sarebbe storico: basterebbe un punto contro il PSV per qualificarsi. La squadra di Diego Martinez è prima con 10 punti ma non deve dimenticare che di fronte ha un grande rivale come il PSV Eindhoven, una squadra di grandissima tradizione europea e tutt’ora piena di tanti giovani interessanti, primo tra tutti Donyell Malen, in gol anche domenica contro lo Sparta Rotterdam. Gli andalusi sono reduci da una sconfitta dolorosa a Vigo e in Liga non stanno vivendo un grandissimo momento, visto che hanno collezionato tre sconfitte consecutive.

Formazioni ufficiali Granada CF-PSV

Granada CF PSV
Rui Silva Mvogo
Domingos Duarte Dumfries
German Sanchez Teze
Jesus Vallejo Boscagli
Carlos Neva Max
Yangel Herrera Rosario
Luis Milla Sangare
Gonalons Gotze
Machis Gakpo
Soldado Malen
Soro Madueke

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa sono sicuramente assenti Kenedy, Fede Vico, Ángel Montoro, Ramon Azeez, Víctor Díaz e Neyder Lozano; gli altri sono disponibili e c’è da attendersi una formazione molto competitiva per Diego Martinez. Negli olandesi probabilmente assente il gioiellino Ihattaren.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.85 3.25 2.55
Snai 2.75 3.20 2.60
William Hill IT 2.75 3.25 2.55
Betfair.it 2.80 3.20 2.55
Bet365.it 2.70 3.30 2.63
Vincitù 2.73 3.25 2.59
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Mi piace il GOL (1,70 su Bet365.it e 888Sport.it e 1,72 su WilliamHill.it) in una sfida che potrebbe tendere al pareggio (giocabile tra 3,30 e 3,40 come vedete dalla nostra tabella); la seconda giocata è ovviamente molto più rischiosa e va ponderata con moderazione.

Pronostico e quote del 01.12.2020 alle 23.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.