Granada CF-Manchester United (Europa League, giovedì ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Inglesi favoriti sugli andalusi

L'andata dei quarti di Europa League si gioca a Los Carmenes

Il sogno del Granada è arrivato alla tappa più difficile: la conquista di un posto in Europa League l’anno scorso, la vittoria nei preliminari, la qualificazione nel girone e infine le vittorie negli scontri diretti contro Napoli e Molde. Un cammino lunghissimo e pieno di soddisfazioni, qualcosa di storico per una società come quella andalusa: l’approdo nei quarti però porta come avversario un gigante europeo, il Manchester United. Per il Granada stavolta l’impegno è veramente improbo: i Red Devils sono probabilmente la squadra più forte rimasta nella manifestazione. L’impressione è che gli andalusi non arrivino a questa gara nel miglior momento: hanno appena perso 0-3 in Liga contro il Villarreal, per cui dovranno cambiare velocemente volto se vorranno opporsi agli inglesi, che invece hanno battuto il Brighton in rimonta, nell’impegno di Premier League affrontato nella domenica di Pasqua.

Formazioni ufficiali Granada CF-Manchester United

Granada CF Manchester United
Rui Silva David de Gea
Victor Diaz Aaron Wan-Bissaka
Jesus Vallejo Victor Lindelof
Domingos Duarte Harry Maguire
Carlos Neva Luke Shaw
Yangel Herrera Paul Pogba
Maxime Gonalons Scott McTominay
Kenedy Daniel James
Angel Montoro Bruno Fernandes
Antonio Puertas Marcus Rashford
Roberto Soldado Mason Greenwood
Squalificati Granada CF Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Granada CF Indisponibili Manchester United
Neyder Lozano, Luis Suarez, Quina, Luis Milla Eric Bailly, Anthony Martial, Phil Jones
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 08/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con diversi assenti, Kenedy è ancora in dubbio, Vallejo potrebbe giocare a destra se Foulquier non recupera; sicuramente assenti Luis Suarez e Luis Milla. Inglesi senza Martial e Mata, Rashford potrebbe essere lasciato a riposo dopo aver forzato col Brighton. Per motivi vari, assenti anche Telles, Bailly e Phil Jones.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 6.50 3.75 1.50
Winbet.it 6.27 3.90 1.57
Better.it 6.25 4.00 1.55
William Hill IT 6.50 3.90 1.55
Bet365.it 6.50 4.00 1.53
Unibet.it 7.00 4.10 1.56
Vincitù 7.00 4.05 1.52
Snai 6.50 3.90 1.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Onestamente mi sembra difficile che il Granada possa resistere all’urto; stavolta temo che per gli andalusi il miracolo non si possa ripetere e questa splendida avventura possa finire qui. La mia scelta è 2+Under 3,5 (2,20 su Bet365.it, 2,15 su Giocodigitale.it, 2,18 su Vincitu.it) pensando a una gara non troppo aperta; a bassa fiducia, proverei Bruno Fernandes (anche rigorista) marcatore (2,50 su SNAI, 2,40 su Betfair.it, 2,20 su WilliamHill.it)

Pronostici e quote del 06.04.2021 alle 19.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.