Granada CF-Lokomotivi Tbilisi: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tutto facile per gli andalusi??

Seconda sfida europea per la squadra di Diego Martinez, domani alle 20.00

E’ sicuramente un momento splendido quello che sta vivendo il Granada, la magia della splendida stagione scorsa sta proseguendo anche all’alba di questa che stiamo iniziando a vivere: due vittorie in campionato, contro Athletic e Alaves e un turno preliminare di Europa League superato agevolmente, tra l’altro mostrando un Roberto Soldado in forma strepitosa. Nel terzo turno preliminare di Europa League, il secondo per gli andalusi, sulla carta la difficoltà non si alza troppo rispetto al modesto Teuta regolato la settimana scorsa; a Los Carmenes, infatti, arriverà la Lokomotiv Tbilisi, squadra georgiana che ha valori tecnici ovviamente inferiori alla squadra spagnola ma che ha già superato due turni preliminari e che quindi non va presa troppo sotto gamba. Nel proprio campionato, la Loko è quinta ma va sottolineato che la settimana scorsa la più quotata Dinamo Mosca è caduta contro la squadra di Tbilisi, che ha dimostrato dunque di essere già capace di notevoli sorprese.

Formazioni ufficiali Granada CF-Lokomotivi Tbilisi

Granada CF Lokomotivi Tbilisi
Rui Silva Giorgi Mamardashvili
Victor Diaz Giorgi Gabadze
German Sanchez Nika Sandokhadze
Jesus Vallejo Aleksandre Gureshidze
Carlos Neva Davit Ubilava
Luis Milla Davit Samurkasovi
Maxime Gonalons Temuri Shonia
Kenedy Beka Dartsmelia
Angel Montoro Tornike Kirkitadze
Darwin Machis Irakli Sikharulidze
Roberto Soldado Imran Omar
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 24/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diego Martinez potrebbe ruotare qualche uomo ma non credo che la formazione sarà sperimentale; gli andalusi non vorranno sorprese e andranno con una formazione molto competitiva.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.05 11.00 25.00
William Hill IT 1.02 11.00 51.00
Unibet.it 1.04 14.00 34.00
Bet365.it 1.04 15.00 29.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 24/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le quote sono molto sbilanciate, trovare valore non è facile; tuttavia, bisogna ammettere che la Loko si è dimostrata una sorpresa contro la Dinamo e potrebbe complicare almeno un po’ la vita al Granada. Visto che gli andalusi sembrano davvero prolifici in questo periodo e visto che i georgiani almeno uno squillo potrebbero farlo, si può considerare la quota dell’Over 3,5 (1,61), anche se pure qui non sono previsti grandi margini. Molto più rischiosa la combo GOL+Over (3,20), che si può cavalcare se credete che la Loko riesca a bucare almeno una volta la porta di Rui Silva.

Pronostico redatto il 22.09.2020 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.