Granada CF-Espanyol (Liga, domenica H 20.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gli andalusi vicini all’obiettivo

La squadra di Karanka vuole conquistare la salvezza con una vittoria di fronte al proprio pubblico

L’arrivo di Karanka, come già evidenziato in diverse occasioni, ha cambiato la storia di questo campionato per il Granada: gli andalusi sembravano essere entrati in una dinamica pessima ma con il nuovo allenatore è cambiato tutto e, grazie a vittorie vitali, ora la salvezza è davvero vicina. Nonostante la sconfitta col Betis della scorsa giornata, gara nella quale comunque il Granada ha dato un’ottima immagine sfiorando più volte il pareggio prima di subire il secondo gol nel finale, per Machis e compagni il compito non è improbo: a Los Carmenes arriva un Espanyol già salvo, reduce da due punti nelle ultime cinque partite e privo del suo bomber Raul de Tomas per squalifica.

Formazioni ufficiali Granada CF-Espanyol

Granada CF Espanyol
Luis Maximiano Diego Lopez
Quini David Lopez
Victor Diaz Sergi Gomez
Domingos Duarte Leandro Cabrera
Sergio Escudero Aleix Vidal
Alex Collado Yangel Herrera
Njegos Petrovic Nico Ribaudo
Luis Milla Sergi Darder
Antonio Puertas Tonny Vilhena
Jorge Molina Adrian Embarba
Luis Suarez Javier Puado
Squalificati Granada CF Squalificati Espanyol
Nessuno Raul De Tomas
Indisponibili Granada CF Indisponibili Espanyol
Angel Montoro, Neyder Lozano, Dani Raba, Raul Torrente, Ruben Rochina, Carlos Neva Keidi Bare, Manu Morlanes, Adria Pedrosa
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per Karanka il numero di indisponibili è sempre abbastanza corposo ma dovrebbe tornare Machis; Pericos senza RDT, dovrebbe giocare Puado davanti.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.42 4.40 7.50
Snai 1.40 4.75 7.00
Betfair.it 1.36 4.50 8.00
Bet365.it 1.40 5.00 7.00
888Sport.it 1.40 4.60 7.50
Winbet.it 1.37 4.72 7.15
Lottomatica 1.40 4.60 7.50
Betway.it 1.40 5.00 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me il Granada vince e si salva ma la quota della semplice vittoria interna onestamente non attira; senza RDT e in un ambiente che sarà infuocato, i Pericos potrebbero andare incontro a una serata difficile. Ecco perchè si può valutare la combo che prevede un successo dei padroni di casa con rete inviolata; l’alternativa è in live, se la quota del Granada dovesse apprezzarsi.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Betway.it 2.50 Snai 2.45 Bet365.it 2.50

Quote e pronostico del 20/05/2022 alle ore 09:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.