Granada CF-Athletic Bilbao: formazioni ufficiali, quote, pronostici. I padroni di casa possono ancora sperare nell’Europa

Domani alle 21.00 Soldado e compagni cercheranno di coronare un sogno

L’inaspettata sconfitta col Leganes, causata probabilmente anche dal rosso al portiere Unai Simon, ha privato l’Athletic Bilbao di qualsiasi possibilità di raggiungere l’Europa: è un peccato per i Leones, ma le tre sconfitte patite nelle ultime quattro partite hanno estromesso i ragazzi di Garitano dalla lotta per l’Europa League.  Per il Granada, invece, la vittoria ottenuta col Mallorca può avere un valore importante: ora la squadra di Diego Martinez ha 53 punti e se dovesse battere i baschi potrebbe entrare in Europa, anche se tutto è subordinato a inciampi di squadre che le stanno davanti. Niente sembra scontato comunque, per cui i padroni di casa faranno bene a giocarsi le proprie carte e attendere buone notizie da altri campi.

Formazioni ufficiali Granada CF-Athletic Bilbao

Granada CF Athletic Bilbao
Rui Silva Herrerin
Victor Diaz Capa
German Nunez
Domingos Duarte Inigo Martinez
Carlos Neva Balenziaga
Yangel Herrera Dani Garcia
Yan Eteki Vesga
Puertas Lekue
Carlos Fernandez Raul Garcia
Azeez Cordoba
Soldado Villalibre
Squalificati Granada CF Squalificati Athletic Bilbao
Machis Unai Simon
Indisponibili Granada CF Indisponibili Athletic Bilbao
Quini, Alex Martinez, Lozano Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 19/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Machis squalificato nei padroni di casa, ancora privi di Gonalons, Alex Martinez e Lozano e con Foulquier in dubbio; ci sono però Soldado e Carlos Fernandez davanti, in forma strepitosa. A parte la squalifica di Unai Simon, i Leones non hanno problemi e andranno con la migliore formazione.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.85 3.50 4.10
Snai 1.75 3.70 4.75
William Hill IT 1.70 3.80 5.00
Better.it 1.73 3.70 4.85
Gioco Digitale 1.85 3.50 4.10
Unibet.it 1.80 3.75 4.56
Betfair.it 1.74 3.70 5.00
888Sport.it 1.78 3.65 4.40
Bet365.it 1.75 3.75 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Le possibilità qui sono diverse: la tentazione di andare sul Granada c’è, perchè sta bene e sarà motivato. Forse più opportuna però la doppia chance più over 1,5 (1,70), la partita potrebbe essere aperta; non male nemmeno l’Over 2.0 (1,55), mentre per i più temerari c’è l’Over secco (2,00).

Pronostico redatto il 18.07.2020 alle 15.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.