Granada CF-Alaves: formazioni ufficiali, quote, pronostici. I padroni di casa vogliono prolungare il momento positivo

Si gioca domenica alle 18.30 a Los Carmenes

Non si può negare che sia un momento davvero felice per il Granada, che ha concluso da poco un campionato strepitoso, coronato con la qualificazione europea ed ha iniziato la nuova stagione col piede giusto: una bella vittoria contro l’Athletic all’esordio nella Liga e ieri una rotonda affermazione contro i modesti albanesi del Teuta in Europa League, che vale il passaggio al turno successivo. Diego Martinez ha fatto ricorso alla profondità della rosa e ha ottenuto buone risposte anche in Albania ma il guizzo che ha messo il pomeriggio in discesa è stato dell’eterno Roberto Soldado, bomber davvero intramontabile. Per l’Alaves, rivale di domenica pomeriggio, il discorso è abbastanza diverso: l’anno scorso è arrivata una salvezza piuttosto sofferta, quest’anno è arrivato Machin ma l’inizio è stato davvero amaro, per la sconfitta interna col Betis maturata proprio nel recupero. El Glorioso cerca punti a Los Carmenes per spostarsi al più presto dalla casella degli zero punti in classifica.

Formazioni ufficiali Granada CF-Alaves

Granada CF Alaves
Rui Silva Fernando Pacheco
Dimitri Foulquier Victor Laguardia
Domingos Duarte Rodrigo Ely
Jesus Vallejo Florian Lejeune
Carlos Neva Edgar Mendez
Maxime Gonalons Abdallahi Mahmoud
Luis Milla Rodrigo Andres Battaglia
Darwin Machis Pere Pons
Yangel Herrera Luis Rioja
Antonio Puertas Joselu
Roberto Soldado Deyverson
Squalificati Granada CF Squalificati Alaves
Nessuno Nessuno
Indisponibili Granada CF Indisponibili Alaves
Lozano Manu Garcia, Adrian Marin
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 20/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Kenedy ha finito la partita di ieri con qualche problemino ma non dovrebbe essere davvero nulla di grave per il brasiliano, mentre Lozano e Domingos Duarte potrebbero essere fuori dai giochi. Diego Martinez dovrebbe scegliere ancora il consueto 4-3-3 e presentare una squadra molto simile a quella che ha battuto l’Athletic. A parte Manu Garcia, nessun problema particolare per Machin e probabile conferma del robusto 3-5-2 che col Betis aveva anche retto discretamente; a Lucas Perez e Joselu si richiedono gol.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 3.00 4.50
William Hill IT 2.15 2.88 4.20
Better.it 2.15 2.90 4.10
Unibet.it 2.10 3.05 4.25
Betfair.it 2.10 2.90 4.20
888Sport.it 2.06 3.00 4.10
Bet365.it 2.10 3.10 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 20/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sensazione è che non vedremo particolari goleade, penso che Machin la preparerà in maniera molto meticolosa e cercherà di imbrigliare la manovra dei padroni di casa; il Granada è in grande salute, soprattutto psicologica e cercherà di aumentare la serie positiva. Si può pensare a una doppia chance interna più under 2,5 (quotata circa 1,70), mi immagino uno sviluppo di gara su questi binari ma la quota non è esaltante e gli under sono sempre piuttosto antipatici. Se volete andare coi padroni di casa al raddoppio ci può stare, ma l’Alaves sarà un osso duro; in ogni caso, secondo me qui è bene impiegare capitale davvero ridotto.

Pronostico redatto il 18.09.2020 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.