Granada C. F.-Alaves: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Padroni di casa favoriti

Si gioca sabato alle 16.00 a Los Carmenes

La magia delle prime settimane di campionato è svanita per il Granada e forse è anche normale che sia così; era davvero difficile pensare che la neopromossa potesse tenere il ritmo fantascientifico avuto nelle prime giornate. Soldado e compagni hanno perso posizioni e, dopo una serie di risultati negativi, sono a centro classifica, con 21 punti e un margine, comunque molto buono, di 8 lunghezze sul Celta terz’ultimo. Non è nemmeno un periodo particolarmente fortunato per i ragazzi di Diego Martinez, usciti sconfitti 2-0 da San Mamès contro un forte Athletic, aiutato però da una decisione abbastanza incomprensibile dell’arbitro, che ha regalato a Raùl Garcia il rigore del vantaggio. A Los Carmenes, la gente si attende il ritorno alla vittoria, contro un Alaves che solitamente da il meglio a Mendizorroza e fatica più lontano da casa; El Glorioso però è in un periodo discreto di forma, sabato scorso si è arreso solo di misura al Real Madrid e ha comunque bisogno di punti per continuare il cammino verso un’altra salvezza.

Formazioni ufficiali Granada C. F.-Alaves

Granada C. F. Alaves
Rui Silva Pacheco
Victor Díaz Ximo Navarro
Domingos Duarte Rodrigo Ely
José Antonio Martínez Laguardia
Quini Adrián Marín
Gonalons Aleix Vidal
Yangel Herrera Pina
Puertas Manu García
Carlos Fernández Luis Rioja
Vadillo Joselu
Soldado Lucas Pérez
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 07/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qualche problema nei padroni di casa, che hanno qualche assenza e soprattutto vedono Soldado e Machis in dubbio; le due colonne della squadra non stanno benissimo ma cercheranno di essere presenti per guidare l’attacco dei padroni di casa. Ospiti con Ruben Duarte squalificato ma senza problemi ulteriori di formazione; l’undici di Garitano dovrebbe essere fatto, sul modello del solito 4-4-2.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.25 3.10 3.50
Snai 2.25 3.00 3.60
Gioco Digitale 2.25 3.10 3.50
Unibet.it 2.25 3.10 3.65
Betfair.it 2.20 3.00 3.70
888Sport.it 2.20 3.05 3.55
Bet365.it 2.25 3.10 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:41 del 07/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Non penso che il Granada perda questa partita, mi sembra una doppia interna ma non c’è alcun valore nella quota; sui gol invece mi sembra molto azzardato fare un pronostico. Qui per me è nobet.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.