Girona-Real Sociedad (domenica 02 ottobre 2022 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I catalani perdono Reinier

I baschi affrontano questo impegno con tantissime assenze

La Real Sociedad, prima della sosta, si è risollevata con due vittorie fondamentali: prima ha battuto non senza sofferenza l’Omonia in Europa League, poi ha sconfitto l’Espanyol in campionato, cogliendo tre punti vitali per riprendere quota in classifica. Purtroppo gli infortuni non danno tregua alla squadra di Imanol: ceduto Isak al Newcastle, i Txuriurdin avevano individuato Sadiq come sostituto ma il nigeriano si è subito gravemente infortunato. Domenica sera, comunque, la Real Sociedad sarà impegnata in Catalogna, a casa del Girona: la neopromossa, appena sconfitta con l’onore delle armi in casa del Betis, ha 7 punti e ha già dimostrato di sapersi far valere tra le mura amiche.

Formazioni ufficiali Girona-Real Sociedad

Girona Real Sociedad
Juan Carlos Alex Remiro
Santiago Bueno Andoni Gorosabel
Bernardo Aritz Elustondo
Juanpe Jon Pacheco
Arnau Martinez Aihen Munoz
Miguel Gutierrez Brais Mendez
Oriol Romeu Martin Zubimendi
Aleix Garcia Mikel Merino
Rodrigo Riquelme David Silva
Manuel Vallejo Takefusa Kubo
Valentin Castellanos Alexander Soerloth
Squalificati Girona Squalificati Real Sociedad
Nessuno Nessuno
Indisponibili Girona Indisponibili Real Sociedad
Ibrahima Kebe, Ivan Martin, Borja Garcia Mohamed-Ali Cho, Ander Barrenetxea, Igor Zubeldia, Mikel Oyarzabal, Martin Merquelanz, Robin Le Normand, Umar Sadiq
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 02/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qualche assenza nei padroni di casa e diversi giocatori importanti in dubbio, come David Lopez e Yangel Herrera; Stuani recuperato ma probabilmente ancora non pronto per la partita. Numerose e molto pesanti le assenze nei baschi: Oyarzabal, Sadiq, Ali Cho nel settore avanzato, Le Normand e Zubeldia dietro. L’undici sarà comunque di alta qualità ma le alternative scarseggiano.

Aggiornamento: assenza pesante per i padroni di casa, il brasiliano Reinier non sarà disponibile.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.25 3.00 2.30
Bet365.it 3.25 3.20 2.30
888Sport.it 3.25 3.20 2.28
AdmiralBet 3.20 3.15 2.35
Winbet.it 3.22 3.17 2.32
StarCasino.it 3.20 3.15 2.37
William Hill IT 3.10 3.20 2.35
Snai 3.30 3.25 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 02/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Penso sia una delle gare più difficili della giornata, volendo si può anche passare: dovendo indicare qualcosa, trovo discreta la quota dell’OVER 2.0 nella sezione delle quote asian. I baschi in difesa sono ridotti all’osso, i catalani in casa potrebbero proporre calcio: potrebbero starci almeno due gol.

UNDER/OVER 2.0 –> OVER a 1.65

Quote e pronostico del 30/09/2022 alle ore 15:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.