Girona-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. I Blancos danno grande importanza alla Copa

Si gioca a Montilivi, giovedì alle 21.30

E’ sicuramente il momento più bello della stagione per il Madrid: dopo tante difficoltà, il gruppo si è compattato e ha trovato risultati, gioco e singoli, con l’esplosione di Vinicius e la seconda giovinezza di Benzema, che non si vedeva così ispirato dai tempi di Ancelotti. Il francese è stato splendido protagonista dell’ultima vittoria di Liga, domenica, in casa dell’Espanyol: Karim ha giocato un doppio ruolo, quello del rifinitore e quello del realizzatore, dando così continuità al gol realizzato proprio nella sfida d’andata col Girona. La settimana scorsa, infatti, al Bernabeu, il Madrid ha vinto 4-2 una partita sofferta ma portata a casa con grande merito; i catalani hanno punto due volte ma si sono arresi soprattutto all’estro meraviglioso di Vinicius, stella della nottata. La squadra di Eusebio comunque giocherà la partita con le sue armi e il Madrid non dovrà sottovalutare l’impegno; anche domenica il Barcellona ha dovuto sudare parecchio per vincere, fino all’espulsione il Girona meritava ampiamente almeno il pareggio.

Formazioni ufficiali Girona-Real Madrid

Girona Real Madrid
Gorka Iraizoz Keylor
Pedro Porro Caravajal
Bernardo Varane
Muniesa Sergio Ramos
Ramalho Marcelo
Granell Kroos
Douglas Luiz Marcos Llorente
Raùl Garcia Ceballos
Paik Lucas Vazquez
Stuani Vinicius
Lozano Benzema

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Eusebio potrebbe fare qualche cambio ma sicuramente proverà a credere nell’impresa, magari cercando i gol di Stuani, che domenica sono mancati; anche nel Madrid qualche rotazione ma Solari e i suoi ragazzi danno molta importanza alla Copa per cui la formazione sarà competitiva.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 4.60 4.22 1.62
Snai 4.75 4.00 1.60
SportYes 4.80 4.30 1.60
Unibet.it 5.00 4.30 1.60
William Hill IT 5.00 4.20 1.62
Betfair.it 4.75 4.20 1.60
Netbet 4.77 4.16 1.60
888Sport.it 4.90 4.25 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Sperando che continui la serie di quarti di finale con gol, penso anche qui a una partita aperta; non penso che la qualificazione sia in discussione ma come ha dimostrato l’incredibile partita tra Valencia e Getafe, nella Copa c’è poco di scontato. Gol+over (1,83 su Bet365) la mia proposta.

Pronostico redatto il 30.01.2019 alle 18.30