Girona-Rayo Vallecano (Copa del Rey, sabato H 18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sfida molto equilibrata in Catalogna

I catalani cercano il colpaccio per proseguire il loro cammino

La stagione del Rayo Vallecano, fino a questo momento, è stata davvero favolosa: la squadra di Vallecas ha ben 31 punti all’attivo, è a ridosso della zona europea della classifica di Liga ed è ancora in gioco anche in Copa, dove competerà adesso per i quarti di finale. I Matagigantes sono reduci dal pareggio interno col Betis, partita nella quale hanno assediato i rivali, rimasti in dieci uomini per buona parte di gara; per ottenere il visto per i quarti di finale di Copa, però, dovranno uscire vincenti dalla tana del Girona, squadra di Segunda Division in grandissima salute. I catalani sono reduci da sette vittorie nelle ultime otto gare ufficiali e in Copa hanno già eliminato una squadra di categoria superiore, l‘Osasuna di Arrasate.

Formazioni ufficiali Girona-Rayo Vallecano

Girona Rayo Vallecano
Juan Carlos Luca Zidane
Santiago Bueno Ivan Balliu
Bernardo Mario Suarez
Juanpe Alejandro Catena
Arnau Martinez Francisco Garcia
Ibrahima Kebe Pathe Ciss
Pol Lozano Oscar Valentin
David Junca Isi Palazon
Borja Garcia Santi Comesana
Ricard Artero Bebe
Nahuel Lautaro Bustos Sergi Guardiola
Squalificati Girona Squalificati Rayo Vallecano
Nessuno Nessuno
Indisponibili Girona Indisponibili Rayo Vallecano
Oscar Urena, Dario Sarmiento, Ramont Terrats Unai Lopez, Martin Merquelanz
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 15/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.90 3.30 2.55
Better.it 2.85 2.95 2.45
Snai 2.80 3.05 2.50
William Hill IT 2.75 3.00 2.50
Unibet.it 2.95 3.05 2.50
Betfair.it 2.80 3.00 2.55
Bet365.it 2.90 3.20 2.50
Vincitù 2.86 3.00 2.54
888Sport.it 2.95 3.05 2.50
Winbet.it 2.80 3.05 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 15/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Anche questa mi sembra molto insidiosa e difficile da leggere ma penso di dare fiducia ai padroni di casa e assecondare il loro periodo magico; non entro nel discorso del passaggio del turno ma li prendo vincenti con rimborso in caso di parità, entrando nel mercato asiatico e facendo una giocata che in ogni caso si esaurirà nei 90 minuti regolamentari. Vado coi catalani, con giudizio.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA1 a 1.83

Quote e pronostico del 13/01/2022 alle ore 20:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.