Girona-Arsenal (Champions League, 29-01-2025 ore 21:00 ): formazioni, quote, pronostici. Squadra arbitrale italiana a a Montilivi

I catalani sono già eliminati e giocano solo per l'onore

L’Arsenal ha lasciato qualche punto di troppo in Premier League, col Liverpool che sembra ormai irraggiungibile: in Champions League, però, la squadra di Arteta si è comportata benissimo ed è davvero vicinissima al grande traguardo di arrivare tra le prime 8 ed accedere così direttamente agli ottavi di finale. Ai Gunners basta un punto per esserne certi, che dovrebbe arrivare a Montilivi, contro un Girona sempre orgoglioso e vivo ma già eliminato dalla competizione; i londinesi sono carichi dopo la vittoria di sabato sera in casa dei Wolves, arrivata grazie a un guizzo di Riccardo Calafiori. E’ stato invece molto amaro il fine settimana dei catalani, sconfitti a Vallecas in Liga.

Arbitro: Maurizio Mariani.
Assistenti: Daniele Bindoni, Alberto Tegoni.
Quarto uomo: Daniele Doveri.
VAR: Daniele Chiffi.
Assistente VAR: Valerio Marini.


Probabili formazioni Girona-Arsenal

Girona Arsenal
Pau Lopez David Raya
Arnau Martinez Jurrien Timber
Juanpe Jakub Kiwior
David Lopez Gabriel Magalhaes
Alejandro Frances Riccardo Calafiori
Oriol Romeu Thomas Partey
Yangel Herrera Declan Rice
Viktor Tsigankov Ethan Nwaneri
Donny van de Beek Gabriel Martinelli
Yaser Asprilla Kai Havertz
Abel Ruiz Leandro Trossard
Squalificati Girona Squalificati Arsenal
Bryan Gil Nessuno
Indisponibili Girona Indisponibili Arsenal
Miguel Gutierrez, Ladislav Krejci Gabriel Jesus, Martine Odegaard, Bukayo Saka, Ben White, Mikel Merino
In dubbio Girona In dubbio Arsenal
Paulo Gazzaniga, Daley Blind
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:12 del 28/01/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gazzaniga, Blind e Krejci sono acciaccati e probabilmente non verranno rischiati; Bryan Gil è squalificato. Anche negli ospiti mancano parecchi giocatori importante come Mikel Merino, Saka, Odegaard e Gabriel Jesus.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 5.50 4.10 1.57
AdmiralBet 5.75 4.25 1.57
Betfair.it 6.00 4.20 1.58
William Hill IT 5.80 4.20 1.55
Lottomatica 5.75 4.10 1.55
Netbet.it 5.70 4.20 1.55
Snai 5.75 4.25 1.55
888Sport.it 6.25 4.30 1.57
LeoVegas 6.25 4.10 1.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:42 del 29/01/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Secondo noi può uscire una partita divertente e con qualche gol ma è difficile pensare che l’Arsenal si fermi; ai londinesi basta un punto ma secondo noi chiuderanno con un bel successo la prima fase di Champions League.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 2.38 Netbet.it 2.27 AdmiralBet 2.25

Quote e pronostico del 27/01/2025 alle ore 16:36.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.