Giresunspor-Antalyaspor (mercoledì 07 giugno 2023 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ultima di campionato al Cotanak Stadyumu di Giresun, con i padroni di casa costretti a vincere e sperare in buone notizie da Istanbul

La vittoria stentata sul campo dell’Umraniyespor permette al Giresunspor di sperare ancora nella salvezza, pur dovendo dipendere dal risultato della gara dell’Istanbulspor.

Gli scontri diretti penalizzano la squadra di Buz nei confronti del Sivasspor, attualmente a +3. Invece un arrivo a pari punti con l’Istanbulspor a quota 38 potrebbe dare la salvezza ai biancoverdi in virtù di una differenza reti (al momento -20 per entrambe) che diventerebbe favorevole in conseguenza del pareggio nella sfida odierna e di contemporanea sconfitta dei diretti rivali.
Fortuna vuole che l’Antalyaspor di Sahin arrivi all’impegno già sicuro della salvezza grazie al 3 a 0 a tavolino sull’Hatayspor dell’ultimo turno. Difficile aspettarsi pertanto battaglia da parte di un avversario già pago del risultato ottenuto.

Formazioni ufficiali Giresunspor-Antalyaspor

Giresunspor Antalyaspor
Ferhat Kaplan Helton Leite
Hayrullah Bilazer Bunyamin Balci
Ramon Arias Amar Gerxhaliu
Kadir Seven Emrecan Uzunhan
Faruk Can Genc Guray Vural
Dogan Can Davas Erdal Rakip
Jorman Campuzano Fernando
Goerkem Saglam Houssam Ghacha
Borja Sainz Shoya Nakajima
Vukan Savicevic Sam Larsson
Riad Bajic Haji Wright
Squalificati Giresunspor Squalificati Antalyaspor
Nessuno Nessuno
Indisponibili Giresunspor Indisponibili Antalyaspor
Faustin Senghor, Alexis Perez Omer Toprak
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 07/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 3.50 3.25
StarCasino.it 2.00 3.70 3.35
Fantasyteam 1.97 3.63 3.27
AdmiralBet 1.97 3.65 3.25
Snai 1.83 3.90 3.60
Winbet.it 1.94 3.73 3.33
Lottomatica 1.86 3.75 3.35
Netbet.it 1.89 3.70 3.43
William Hill IT 2.10 3.70 3.10
Bet365.it 2.00 3.60 3.10
888Sport.it 1.94 3.60 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 07/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una partita che si giocherà inevitabilmente in funzione della gara dell’Istanbulspor e con il risultato che subirà inevitabilmente le conseguenze dell’altra sfida.

I precedenti purtroppo non vanno a favore dei biancoverdi, mai vittoriosi contro l’Antalyaspor negli ultimi 10 precedenti, con 7 KO e 3 pareggi. Le ultime 4 gare hanno visto 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno.

Difficilmente la squadra con il secondo peggior rendimento stagionale andrà a far la guerra ad un Giresunspor bisognoso di punti: ci aspettiamo dunque una vittoria interna a margine di una gara con entrambe le squadre a segno e 3 o più gol segnati.

Quote e pronostico del 05/06/2023 alle ore 18:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.